Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato racconta la nascita della piccola Aurora e spiega perché appariva molto rilassata dopo il parto

L’ex corteggiatrice ha raccontato ai suoi follower i momenti più importanti legati alla nascita della terza figlia

Alessia S. 28/07/2025

article-post

Nicole Mazzocato qualche giorno fa è diventata mamma della sua piccola Aurora.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già mamma di Paolo e Davide avuti dal calciatore Armando Attanasio.

Il suo desiderio di avere finalmente una femminuccia e di ritornare a casa tutti insieme si è avverato, e attraverso i suoi canali social ha voluto rispondere ad alcune domande dei follower a proposito del parto.

La Mazzocato è apparsa particolarmente luminosa e raggiante, felice di essere rientrata a casa prima del previsto.

Mi ha fatto questo regalo e mi ha anticipato di due settimane, infatti ho partorito a 38 settimane più due.

L’ex corteggiatrice ha temuto di avere la bambina in macchina, perché la rottura delle acque è arrivata improvvisa mentre stava portando a dormire uno dei suoi figli.

Fortunatamente ha fatto in tempo ad arrivare in un ospedale gremito di partorienti. Dopo un periodo di monitoraggio durato 40 minuti, ha sentito immediatamente il bisogno di partorire e fortunatamente l’anestesista era nei paraggi.

La Mazzocato ha partorito velocemente, infatti il marito non ha fatto in tempo ad assistere:

Lui è riuscito ad assistere solamente a Paolo, già Davide nonostante fosse a 5 minuti da casa non è riuscito ad assistere perché non avevamo previsto che la nascita fosse così rapida […] Ha visto la bambina in videochiamata, poi ha dormito qualche ora ed è partito.

Nicole ha raccontato che la bambina ha i capelli molto scuri e che secondo lei somiglia al compagno, anche se sua madre non è dello stesso parere.

Il suo viso rilassato sin da subito dopo il parto ha fatto discutere un po’ i suoi fan, ma lei ha spiegato che è stata molto felice di partorire perché era arrivata molto stanca, a differenza del post parto vissuto decisamente meglio.

Potrebbe interessarti anche