‘Uomini e Donne’, Nicolò Raniolo deciso a non tornare a corteggiare Sabrina Ghio?

Carla 3 Novembre, 2017

Trono classico - Nicolò Raniolo

Nicolò Raniolo è uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici che oggi siede sul trono nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Prima di coprire il ruolo di corteggiatore, Nicolò ha avuto un passato da tentatore. Nel 2014, infatti, prese parte al programma che mette alla prova le storie d’amore Temptation Island, e fu lui a portare la coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia alla rottura, dopo che l’ex fidanzato della Lucini la vide avvicinarsi più del dovuto al modello.

Dall’inizio di questa nuova stagione del Trono Classico invece, abbiamo visto Nicolò in un ruolo diverso, dove il suo carattere è venuto fuori grazie alle esterne con la Ghio. Tra i due sembrava che potesse nascere qualcosa, tanto da eliminare le distanze tra di loro ma nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda, qualcosa è cambiato.

Dalle anticipazioni che potete leggere in QUESTO articolo – complice l’atmosfera romantica – Sabrina e l’altro corteggiatore Nicolò Fabbri si sono scambiati il primo bacio ed è da lì che parte tutto. Nicolò R. ha spiegato però che non ha contestato il bacio dato al rivale ma il momento in cui l’ha fatto, dopo la sua apertura emotiva.

Sabrina lo ha definito un calcolatore ed è in quell’istante che il modello ha ammesso che in realtà la tronista non gli piace nè fisicamente nè caratterialmente. L’ex tentatore ha ribadito inoltre che ha provato a capire quanto tenesse alla romana ma che purtroppo non gli arriva a sufficienza.

La Ghio, di tutta risposta, ha invitato il ragazzo a lasciare lo studio, cosa che lui ha fatto senza battere ciglio.

Le tante persone che hanno seguito l’evolversi della conoscenza tra i due, hanno sperato in questi giorni che quello accaduto nella registrazione fosse solo un episodio dettato da un’arrabbiatura momentanea.

In realtà, nel post pubblicato poco fa sulla sua pagina Instagram, il corteggiatore non sembra voler tornare sui suoi passi, parlando soprattutto di sincerità:

Instagram - Nicolò Raniolo

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Nicolò R. ritornerà a corteggiare la Ghio?

COMMENTI