Uomini e Donne, Nilufar Addati pubblica uno scatto senza veli per mostrare le smagliature e lanciare un messaggio di body positive: la risposta alle critiche

L'ex tronista, dopo la foto pubblicata nelle sue storie, risponde a chi l'ha duramente criticata

Luana Ottobre 28, 2021

Abbiamo conosciuto Nilufar Addati prima nelle vesti di corteggiatrice e poi di tronista a Uomini e Donne. Dopo la sua esperienza nel dating show di Canale 5, la Addati ha intrapreso una carriera come influencer e sui social è seguitissima.

Proprio per questo motivo, l’ex tronista ha deciso di lanciare un messaggio di body positive, pubblicando una foto senza veli in cui ha mostrato le sue imperfezioni:

Non è mai facile pubblicare queste foto, ma sento che ogni tanto devo. Questo è il tuo daily reminder, avere le smagliature è normale, non odiarle:

La Addati ha quindi mostrato le sue smagliature e ha invitato le sue fan a non odiarle.

Ma non è tutto, perchè Nilufar Addati tramite delle Instagram Stories ha voluto rispondere pubblicamente a tutti coloro che l’hanno criticata per la foto che ha scelto di postare:

Parliamo tanto di autodeterminazione, ‘il corpo è mio e ne faccio quello che meglio credo’ e tutte queste frasi meravigliose. Pubblico una foto senza mutande perchè era in bagno, mi stavo cambiando e ho visto il mio bel pattern di smagliature sul sederotto, sorrido, scatto una foto e la pubblico, non mentirei se vi dicessi che mi ci hanno fatto pensare alcuni di voi alla mancanza di un paio di slip, onestamente manco ci avevo pensato. […] La libertà e l’autodeterminazione del proprio corpo, miei cari, è andata a farsi benedire?

L’ex tronista ha poi voluto ringraziare tutte le persone che hanno apprezzato il suo gesto e ha risposto in qualche modo anche a tutti i suoi follower che invece l’hanno criticata in direct:

COMMENTI