Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nilufar Addati torna a parlare della storia con Giordano Mazzocchi e confessa: “Se ci fossimo incontrati ora…”

L’ex tronista è stata ospite del podcast di Giulia Salemi, e le sue risposte hanno riacceso le speranze dei fan

Carola 13/01/2026

article-post

Una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la cui storia d’amore ha fatto sognare i fan che li hanno seguiti e supportati per tutto il tempo che è durata la loro relazione.

Il percorso di Giordano e Nilufar all’interno del programma era stato piuttosto travagliato, fatto di numerose liti e momenti di riappacificazione, fino alla scelta finale, in cui la Addati aveva deciso di uscire dal programma insieme a Mazzocchi, preferendolo al rivale Nicolò Ferrari.

Dopo Uomini e Donne, Nilufar e Giordano avevano partecipato a Temptation Island Vip, dove la giovane ex tronista aveva rincontrato proprio Nicolò nelle vesti di tentatore, ma alla fine l’amore della coppia ha prevalso e i due sono usciti insieme dal programma, contornando la loro storia.

Purtroppo però, le cose non hanno funzionato e dopo pochi mesi si sono lasciati, tra lo stupore e il dispiacere dei fan che avevano sognato con loro e sperato che la loro storia potesse proseguire nel tempo.

Negli scorsi giorni Nilufar è stata ospite del podcast Non lo faccio x moda condotto da Giulia Salemi e l’ex tronista è tornata a parlare d’amore e della sua storia con Giordano, facendo delle rivelazioni inaspettate.

L’influencer campana, infatti, dopo la fine della storia con Mazzocchi non ha più avuto relazioni importanti e parlando del loro rapporto ha svelato:

Io ero anche piccola, magari il problema era anche quello, perché magari se ci fossimo incontrati da più grandi, forse le cose sarebbero andate diversamente, adesso forse staremmo ancora insieme. Noi due all’epoca eravamo due bambini, pensa che io avevo solo 19 anni.

E a proposito della sua visione dell’amore attuale ha confidato:

Magari molti vogliono l’atteggiamento un po’ da gatta, ma io non ce l’ho. Sono anche dolce, ma un uomo deve sapermi prendere e viene con il tempo. Gestire il mio carattere non è facile, molti si inibiscono o si fanno intimidire, forse loro vorrebbero una ragazza più docile. Molto pesa la mia indipendenza economica. Per adesso ho avuto solo appuntamenti non interessanti, non sento quello che voglio, non ho provato nulla. Io voglio sentirmi ubriaca d’amore e poi sono una da colpo di fulmine.

Delle dichiarazioni, quelle su Giordano, che hanno mandato in visibilio i fan dell’ex coppia, ancora molto attivi sui social e che ciclicamente ricordano con nostalgia i momenti più belli della loro relazione, continuando a sperare in un ipotetico ritorno.

Proprio qualche giorno fa su X si è scatenata una nuova ondata di commenti sognanti in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma Nilufar si è sempre mostrata molto ferma sul fatto che con Giordano non possa esserci possibilità di ritorno.

Potrebbe interessarti anche