Uomini e Donne
Uomini e Donne, svelato il nome della ex corteggiatrice con cui Michele Longobardi si sentiva alle spalle della redazione
Ecco di chi si tratta
Giusy 19/12/2024

Come da anticipazioni spoilerate ieri sera, durante le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne Michele Longobardi è finito al centro della bufera per via di una conoscenza che l’ormai ex tronista aveva instaurato fuori dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi con Alessandra, un’ex corteggiatrice dello stesso programma di Canale 5.
Una conoscenza fatta di chiamate, messaggi e chat più o meno h0t, lasciando basito e imbufalito l’intero parterre di Uomini e Donne. Inutile aggiungere, per chi non avesse letto le anticipazioni, che la padrona di casa non ha potuto far altro che accompagnare alla porta Michele, dopo essere stato insultato dalle sue corteggiatrici Veronica e Amal.
Ma chi sarebbe questo ex volto di Uomini e Donne con cui Michele avrebbe chattato? Stando a quanto trapelato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, si tratterebbe di Alessandra Somensi, scelta di Luca Daffrè.

Ricordate la giovane appassionata di surf, amante dei viaggi, a cui l’ex tronista ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi era rimasto legato praticamente 48 ore dopo la fine del programma? Ebbene, a quanto pare sarebbe stata proprio lei la donna a cui Michele aveva promesso di continuare la storia dopo la fine del suo percorso nel programma.
Peccato che la frase ormai diventata un cult nel parterre del Trono classico Facciamola finita, fammi finire il percorso a Uomini e Donne si sia rivelata profetica. Per Michele Longobardi la registrazione di ieri pomeriggio si è trattata dell’ultima fermata prima del catastrofico epilogo. Il percorso di cui tanto parlava con Alessandra è letteralmente finito nel peggiore dei modi.








