‘Uomini e Donne’, una nostra utente avvista Lorenzo Riccardi in discoteca e ci racconta che… (Foto)

Franci 9 Giugno, 2018

Lorenzo Riccardi

E’ andata in onda poco più di una settimana fa la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ricaduta sul siciliano Luigi Mastroianni.

Dopo lunghi mesi di conoscenza nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista di Venafro si è dichiarata con dolcissime parole al suo corteggiatore preferito, che ha avuto la meglio sul rivale Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, deluso e amareggiato per la triste sorpresa, aveva creduto fino all’ultimo di poter tornare a casa con la ragazza di cui si è detto innamorato e ha più volte ribadito che, a suo avviso, quella di Sara sarebbe stata una scelta dettata dalla mancanza di coraggio. Il Cobra ha più e più volte negli scorsi giorni stuzzicato la neo coppia con dei like a foto della Affi Fella, ma anche dell’ex tronista insieme al Mastroianni (QUI e QUI tutti i dettagli), ma ora sembra essersi arreso all’idea di dover voltare pagina e una nostra utente ci ha segnalato che nelle ultime ore l’ex corteggiatore si sarebbe lasciato andare a diverse effusioni in un locale con una ragazza:

A poco più di una settimana dalla scelta, mi ritrovo Lorenzo in un lounge bar in provincia di Bergamo a limonare con una ragazza del posto. Tra l’altro, si chiama Sara anche lei… una barzelletta!

A seguire, eccovi le foto che c’ha inoltrato la nostra affezionata lettrice, a supporto della sua segnalazione:

Che ne pensate? Il Riccardi si sarà davvero arreso all’idea di non essere riuscito a conquistare la Affi Fella?

COMMENTI