‘Uomini e Donne’, una nostra utente pizzica Giordano Mazzocchi in compagnia di Miss Italia 2016 a Formentera e ci racconta che… (Foto)

Martina 2 Luglio, 2019

Giordano Mazzocchi

Dopo la fine della storia d’amore con Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi ha continuato a condividere gran parte della sua vita con i suoi numerosi followers, decidendo però di lasciare lontano dai social la sua sfera più privata. Nel corso di questi mesi infatti non si è mai vociferato niente sulla vita sentimentale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, questo almeno fino ad oggi quando una nostra utente ci ha raccontato un curioso retroscena sulle sue vacanze nelle isole Baleari:

Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di  Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme. Vi allego le foto che sono riusciti a fare. Un bacio.

Dalle immagini che ci ha gentilmente inviato la nostra utente non è riconoscibile in modo chiaro se la ragazza in questione sia proprio la vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza, ma spulciando sul profilo Instagram di Rachele si nota non solo che la giovane è nell’isola spagnola e oggi indossava proprio un costume bianco come quello della ragazza nelle foto soprastanti, ma anche che aveva una maglia con scritto Love, proprio come quella della ragazza nelle foto con Giordano:

A questo si aggiunge che osservando meglio le Instagram Stories della Miss si vede proprio l’ex corteggiatore giocare sul bagnasciuga con il fratello e gli amici. Insomma se più indizi fanno una prova appare chiaro che Rachele e Giordano erano insieme a Formentera in questi ultimi giorni. Sarà solo una vacanza tra amici o ci sarà qualcosa in più tra di loro? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI