Uomini e Donne

Uomini e Donne, nuova fidanzata per Brando Ephrikian dopo la rottura con Raffaella Scuotto? La foto

L’ex tronista dopo i numerosi tira e molla con la sua ex corteggiatrice avrebbe voltato definitivamente pagina

Carola 14/09/2025

article-post

Una delle coppie più amate nelle ultime edizioni di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

Dopo diversi mesi di conoscenza all’interno del programma, Brando decise di uscire dal programma insieme a Raffaella e per diverso tempo la storia tra i due sembrava proseguire a gonfie vele, tra vacanze, siparietti divertenti e momenti di quotidianità condivisi sui social con i fan che li hanno sempre seguiti e supportati con grande affetto.

A distanza di circa un anno dalla scelta, però, iniziarono a nascere i primi malumori e dopo un periodo di crisi, la coppia decise di lasciarsi, sebbene non definitivamente. Dopo alcuni mesi, infatti, Raffaella e Brando cominciarono di aver deciso di tornare insieme, ma nonostante le buone intenzioni il loro idillio durò ben poco.

I due, infatti, si lasciarono nuovamente e questa in modo più definitivo, nonostante il dispiacere dei fan che avevano creduto in in ritorno per gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Oggi entrambi sembrerebbero aver voltato pagina e Brando potrebbe anche aver ritrovato l’amore accanto ad un altro ragazza, dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice. A lanciare l’indiscrezione è stata poco fa l’esperta di gossip Deianira Marzano, che nelle sue storie Instagram ha parlato di “nuova fidanzata” per Brando.

Nella foto che accompagna lo scoop so vede l’ex tronista in compagnia di una ragazza bionda all’interno di un locale. Nell’immagine che ritrae i due ragazzi insieme non ci sono però gesti che farebbero pensare che effettivamente Ephrikian e la ragazza siano uniti da un legame che va oltre l’amicizia.

Per sapere se realmente questa misteriosa ragazza bionda ha fatto breccia nel cuore di Brando non ci resta che attendere nuove mosse social dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche