Uomini e Donne
Uomini e Donne, emergono nuovi retroscena su Ciro Solimeno e Alessia Antonetti: “È stato lui a dirle di…”
Le ultime indiscrezioni coinvolgono anche il nuovo corteggiatore di Sara Gaudenzi, Alessio Rubeca
Stefania S 29/01/2026

Il percorso degli ultimi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne continua ad essere abbastanza turbolento.
Dopo le scelte di Flavio Ubirti e Cristiana Anania, gli ultimi rimasti Ciro Solimeno e Sara Gaudenzi sembrano trovarsi in una situazione abbastanza complessa.
Sara, come noto, dopo l’eliminazione dei suoi due corteggiatori Jakub Bakkour e Marco Veneselli, era rimasta con il solo corteggiatore Simone Bonaccorsi.
Stando alle ultime anticipazioni anche Simone ha abbandonato il trono e la tronista ha comunque deciso di continuare il suo percorso.
Ciro invece, dopo la sua confessione riguardo il percorso da corteggiatore di Martina De Ioannon, continua il suo percorso nonostante le diverse segnalazioni che animano il web e i telespettatori.
Nelle ultime settimane una delle sue corteggiatrici, Alessia Antonietti, aveva confessato di frequentare la stessa palestra del tronista.
Nelle registrazioni di ieri (ve ne abbiamo parlato QUI) per Sara è sceso un nuovo corteggiatore,Alessio Rubeca, che sta già facendo discutere. Stando alle segnalazioni di Lorenzo Pugnaloni il giovane sembrerebbe conoscere Ciro e, inoltre, diverse ragazze hanno confessato di aver ricevuto le sue “attenzioni discutibili” nell’ultimo periodo.
Pugnaloni ha ricevuto delle segnalazioni abbastanza pesanti anche in merito al percorso di Ciro Solimeno e Alessia Antonietti.
Stando a quanto riportato nella sua newsletter, i due si sono già conosciuti fuori dal programma e vivono nello stesso quartiere:
Ciro e Alessia Antonietti vivono nello stesso quartiere, a cinque minuti da Centocelle. Attualmente Ciro abita a cinque minuti da Alessia. È stato lui a dirle di scendere.
Ho chiesto a un’amica che frequenta la stessa palestra e le ho detto: ‘Scusa, ma perché non si sono conosciuti fuori?’. Lei mi ha risposto: ‘Macché, è stato Ciro a farla scendere’.
Ciro ha addirittura lasciato la palestra da tempo, non ci va più, proprio per non destare ulteriori dubbi dopo che erano emerse le prime segnalazioni. Mi ha anche detto che non si parla nemmeno della stessa palestra, ma di un centro molto piccolo che lavora con pochi personal. La ragazza mi ha detto che, da come conosce Alessia, lei non sarebbe mai scesa per lui senza avere delle certezze a priori. Non è proprio il tipo.
Il rapporto tra i due è oggetto di molta attenzione da parte dei telespettatori, nel corso di una delle puntate andate in onda la Antonietti parlando di Ciro e del loro feeling ha ammesso: “Non mi aspettavo di trovarmi così bene con una persona che non conosco“.








