Uomini e Donne, nuovo amore per Riccardo Guarnieri? Ecco chi sarebbe

Il cavaliere, ex di Ida Platano, pizzicato più volte in compagnia di una donna

Ludovica Giugno 17, 2022

Riccardo Guarnieri avrebbe un nuovo amore. A rivelare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza al quale sono arrivate alcune segnalazione da parte dei suoi follower.

Riccardo è stato beccato con una ragazza mora in giro per le strade di Bari. Qualcuno, poi, gli ha fatto notare il profilo di una ragazza, che avrebbe passato qualche giorno a Napoli proprio con Riccardo:

Vi ricordate la segnalazione di Riccardo con una ragazza di Bari? Mi avete segnalato che la ragazza che era con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli e nella foto con li sembrerebbe proprio Riccardo. Attendiamo conferma o smentita.

Riccardo è stato nuovamente protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Per l’ennesima volta ci sono stati svariati confronti tra lui e Ida Platano ma, anche questa volta, non c’è stato modo per loro di trovare un punto d’incontro.

La storia con Ida, dunque, sembra essere ufficialmente archiviata anche alla luce delle ultime segnalazioni che lo riguardano. Ovviamente lui non ha mai postato nulla che potesse far intendere una sua possibile frequentazione lontano dalle telecamere. Dalle circostanze segnalate sui social, però, sembra essere chiaro che nella vita di Riccardo potrebbe essere arrivato un nuovo misterioso amore. Non ci resta che attendere per saperne di più.

COMMENTI