Uomini e Donne
Uomini e Donne, nuovo amore per Sossio Aruta? Lui svela: “É bella e finalmente napoletana come me!”
“Sono sereno e felice” ha confessato l’ex cavaliere sui social
Giada 26/11/2025

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti più discussi del Trono over di Uomini e Donne e dalla loro travagliata storia d’amore è nata la piccola Bianca, che sembrava aver dato loro stabilità e tranquillità.
Purtroppo però non è stato così e a distanza di pochi mesi i due hanno deciso di lasciarsi, in modo tutt’altro che pacifico.
Sui social, infatti, la guerra a colpi di frecciatine e recriminazioni reciproche va avanti ormai da diverso tempo (ve ne abbiamo parlato anche QUI).
Lui è tornato a vivere in Campania a casa di sua madre mentre lei è rimasta nella sua bella Puglia, dove prima viveva anche Sossio. Quest’ultimo, per via di questa lontananza geografica, soffre molto la mancanza della sua bambina e non perde occasione per rimproverare all’ex compagna una cattiva gestione della situazione.
Nelle scorse ore Sossio si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulle sue storie Instagram in cui ha sottolineato la mancanza della sua Bianca:
Sto combattendo un male atroce nonostante continuo atroce nonostante continuo a seminare Amore e Dedizione a quell’essere speciale di nome Bianca. Un incubo che spero finisca presto.
Poi ha voluto tranquillizzare i suoi fan specificando che il male non era fisico:
Ho ricevuto tantissimi sms. Forse è giusto specificare, il mio male non è fisico: fortuna non mi ammaz*a nessuno. Mi riferisco ad altro, ancora più atroce.
Sembrerebbe però che, in mezzo a tutta questa tempesta emotiva, ci sia spazio per un nuovo amore per l’ex cavaliere del dating show.
Infatti in una storia postata su Instagram Aruta appare in dolce compagnia in riva al mare.

Rispondendo alle domande dei suoi follower, Sossio ha svelato qualche dettaglio in più su questa sua nuova relazione, pur senza mai mostrare il volto della donna.
A chi gli ha chiedeva se è fidanzato ha risposto “sono sereno e felice“. Ha poi inquadrato i ricci castani della nuova compagna, sottolineando che “bella è dire poco!“, aggiungendo che non mancherà di farla conoscere anche sui social ma “al momento giusto“. Infine, a chi gli ha scritto “se hai scelto lei sicuramente sarà bella e buona d’animo come te“, ha replicato “Assolutamente sì, e finalmente una napoletana come me!“.















