‘Uomini e Donne’, è Giacomo Czerny il nuovo tronista! (Video)

Ludovica Febbraio 2, 2021

Dopo l’addio al programma di Gianluca De Matteis e le scelte di Davide Donadei (già avvenuta) e quella di Sophie Codegoni (che avverrà tra pochissimo) le poltrone rosse di Uomini e Donne stanno per accogliere volti nuovi.

Poco fa sul sito Wittytv.it è apparso il video di presentazione del primo nuovo tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Lui si chiama Giacomo Czerny, fa il videomaker ed è un appassionato di tatuaggi:

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di catturare emozioni e sentimenti. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone.

Giacomo ha poi raccontato il suo rapporto con gli amici:

Tengo molto alle amicizie, sono molto fedele. Ringrazio i miei amici perché con loro sono cresciuto e sono cambiato. Mi sono sempre sentito capito e ascoltato. L’amicizia è fondamentale.

Di sé ha poi detto:

Sono timido e allo stesso tempo socievole. Vivo di contraddizioni e contrasti, ho diverse sfaccettature del mio carattere. Amo discutere perché penso che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso dal tuo.

Sul fronte sentimentale, invece, il ragazzo ha ammesso:

L’amore è particolare per me, in amore sono stato sfortunato e fortunato. Difficilmente ho perso la testa, ma quando l’ho persa è stata un’esperienza tosta. In una ragazza ho sempre cercato la semplicità, anche se ogni volta che cercavo qualcosa ne trovavo un’altra. Ho sempre odiato l’apparenza fine a se stessa. Per conoscere bisogna accettare ogni persona, siamo tutti diversi, ma ognuno ha qualcosa da raccontare e insegnare.

Giacomo
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di Giacomo? Siete curiosi di conoscerlo meglio?

COMMENTI