Uomini e Donne

Uomini e Donne, calano le ombre su un corteggiatore di Cristiana Anania: “Fino a quattro giorni prima di andare in trasmissione…”

La segnalazione

Carola 20/11/2025

article-post

Per l’attuale tronista di Uomini e Donne Cristina Anania potrebbero essere in arrivo cattive notizie e questo a causa di uno dei suoi corteggiatori.

Stiamo parlando di Simone Bonaccorsi, che nelle ultime ore è stato protagonista di una segnalazione che lo riguarda e che è stata riportata da LolloMagazine.  Stando a quanto emerso, infatti, la buona fede di Simone sarebbe messa in dubbio da una relazione che sarebbe finita troppo a ridosso dell’ingresso del corteggiatore in trasmissione.

Simone bonaccorsi

In particolare, l’utente che ha inviato la segnalazione, ha giudicato alquanto sospetta la tempistica intercorsa tra la fine della sua relazione con una ragazza di nome Jennifer e la decisione di presentarsi in trasmissione per corteggiare Cristiana.

Più precisamente i due si sarebbero lasciati i primi di ottobre e dopo soli quattro giorni sarebbe sceso per la Anania. Il giorno della messa in onda poi il ragazzo avrebbe rimosso la ex fidanzata dagli amici più stretti sui social per poi cancellare anche alcuni contenuti di coppia dal proprio profilo Instagram.

Ecco le parole dell’utente che ha inviato la segnalazione:

Conosco entrambi, vivevano vicino a me… si sono lasciati i primi di ottobre. Lui è lì per far carriera e basta. Perché la tiene nascosta? Perché ha tolto lei dagli amici stretti quando è andata in onda la prima puntata?

Per il momento però si tratta solo di voci e non ci sono conferme in merito al fatto che tra Simone e la ex fidanzata ci sia ancora un legame e che quindi la presenza in studio di Bonaccorsi sarebbe legata solo ad un desiderio di avere successo nel mondo televisivo.

Potrebbe interessarti anche