Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/11/21

Chia Novembre 12, 2021

“Bacio e letto: non fa per me! Volevi portarmi a letto, tutto e subito, minimo investimento massimo guadagno. Io voglio romanticismo, che tu non mi puoi dare. Non sono una donna da letto, io! Tu cosa pensavi, che dopo un bacio ci cascassi e dall’automobile passassi in camera da letto, quello pensavi? No, ti sei sbagliato, ci voleva romanticismo! Quando l’ho fatto è perché c’era romanticismo!”

Se qualcuno avesse avuto ancora dubbi su quanto un decennio abbondante di lucetta rossa abbia irrimediabilmente mandato in vacca ogni barlume di lucidità in Gemma Galgani, oggi ci ha pensato direttamente lei a levarceli tutti. Voglio dire, che lei creda che ci sia davvero gente che non vede l’ora di portarsela a letto vi da l’esatta misura di quanto “non ci stia con la testa“, eh. “Massimo guadagno” bombarsi Gemmona? Ma de che?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/11/21

A me parrebbe più un supplizio, una tortura medievale, un valido sostitutivo della pena capitale… altro che “massimo guadagno“. Tipo che potrebbero quasi inserirla come prova in Squid Game 2, sono certa mieterebbe più vittime di “un due tre stella“.

Ma poi manco Belen Rodriguez tutta ‘sta convinzione, oh. Convinzione che – tra l’altro – cozza completamente con tutto il resto della sua arringa, visto che solo pochi minuti prima accusava Costabile Albore di essere “falso bugiardo e ipocrita” perché la accoglieva con un “sorriso a 72 denti” soltanto in esterna, mentre quando le telecamere non c’erano la aspettava “sulla panchina che sembrava stessi dormendo“.

E qua i casi sono due: o nella camera da letto di Gemmona ci sono le telecamere e Costabile non vedeva l’ora di emulare Rocco Siffredi davanti alla cinepresa, oppure la Galgani – nel patetico tentativo di spalare mmmer*a sui poracci che ha di fronte per provare a uscirne pulita – finisce col regalarci sempre e solo un mucchio di caz*ate senza senso.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/11/21

Quel “Vieni qua a fare tutto questo show davanti a tutti. Fallo, lo show, ma qualcuno lo capirà prima o poi che sei un bluff” sarebbe stato meglio se, anziché dirlo a Costabile, se lo fosse detta da sola, davanti allo specchio. Perché calzava a pennello.

Lei che non si schioda da quella sedia manco con le cannonate, ma accusa gli altri di recitare (lei a loro, capito il coraggio?). Lei che fa monologhi infiniti (come se ce ne fregasse qualcosa di ascoltarla, per altro), ma se qualcuno argomenta per più di tre minuti di fila sbrocca perché “è mezz’ora che chiacchiera, non ho capito, avrò da dire qualcosa anche io?“. Lei che è così maleducata che parla sopra chiunque, ma – se qualcuno osa interrompere lei – urla isterica “basta, devi lasciar parlare!” o “un momento, devo finire!“. Lei che si arroga il diritto di decidere per gli altri se sia opportuno o meno uscire dall’albergo quando si sta male, o andare improvvisamente a Sharm perché “non si capisce come e perché“.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/11/21

Io sono stata scomoda“, ha esclamato oggi. Ma la verità è che a ‘sto giro le è andata peggio del solito, perché di fronte si è ritrovata uno – lui sì, davvero scomodo – come Costabile che, da EROE qual è, non le ha mai dato manco mezzo appiglio per giustificare le sue ignobili invettive.

Che io oggi mi sono buttata via nel vedere Gemmona sbraitare come un’indemoniata e lui lì di fronte, più immobile di una statua di marmo. Non ha fatto una piega durante tutto il suo delirio, mai. L’ha lasciata parlare ed incartarsi da sola. Ed alla fine ha chiosato pacifico dicendo “la mistificazione dei fatti che vengono narrati è tale che rafforza ancora di più il mio convincimento di aver smesso questa relazione con Gemma, perché con una donna del genere non si potrebbe vivere“.

Ho pianto perché non ho avuto una motivazione per la quale la storia è finita, perché non c’era motivo“, si lamentava oggi la Galgani.

Ma non piangere, Gemmona, se ci tieni te lo dico io il motivo per cui le tue frequentazioni finiscono. E te lo dico “de pancia, de core“, come piace a te:

Video dalla puntata: Puntata interaTina, Gemma e… “Perdere l’amore”Gemma e Costabile: l’ultimo confrontoMaria: “Costabile è uscito con Dominique”Dominique: “Io devo essere me stessa…”Costabile: “Ho pensato a Gemma, Dominique e Fiorella e…”Gemma senza freniBiagio e Caterina: la proposta di matrimonio

COMMENTI