Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/09/21

Chia Settembre 17, 2021

Ma solo a me, per qualche istante, oggi più che Uomini e Donne sembrava di guardare la nuova stagione di Gomorra? Un meraviglioso pollaio tra due wannabe maschi alpha (ma solo wannabe, eh) che andava avanti a suon di sguardi di sfida e “Aggia frnuto?“. E – soprattutto – dove il bue dava del cornuto al… bue. Ho adorato.

Cioè, so bene che giusto Gemma Galgani riesce a suscitare più antipatia nei telespettatori di Armando Incarnato (e a ben vedere, voglio di’…). Però qua c’è da essere onesti: Graziano Amato non mi sembra affatto meglio di lui, eh. Ma proprio per niente, anzi. Mi sembrano proprio fatti della stessa pasta, due egocentrici opinionisti mancati tutto fumo e poco arrosto.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/09/21

Graziano manco ha fatto a tempo a posare nuovamente le chiappe agli Elios che già s’è messo a fare lo showman. Con l’unico risultato di suscitare valanghe di puro cringe (tipo quando voleva insegnarci parole random in dialetto napoletano come se qualcuno gliel’avesse chiesto), ma quello è un altro discorso.

Io di solito gli aneddoti di Armando li prendo con delle pinze enooormi, ma a sto giro chissà perché non fatico a credere che il 16 agosto in non so quale locale napoletano Graziano si sia fatto annunciare dallo speaker come il nuovo fenomeno di Uomini e Donne. Specie se uniamo i puntini con la pantomima del caffè offerto a Ida Platano e a Marcello tanto per attirare l’attenzione, e con l’intervento TOTALLY AD MINCHIAM che ha fatto oggi in puntata.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/09/21

Perché un po’ tutti, quando a centro studio si sono seduti Armando e quella Marika, abbiamo pensato la stessa cosa di Gianni Sperti. Ossia che tra qualche puntata ci ritroveremo la sosia di Rossella Brescia lì a piagnucolare perché le cose tra loro sono andate a finire a schifio, e “mi avevate avvertita, avevate ragione“, e bla bla bla. E fin qui siamo d’accordo, è un epilogo abbastanza probabile e quasi scontato, visti i precedenti di lui. Ma l’intervento di Amato che cacchio c’entrava?

Cioè, lui che alza apposta la manina per chiedere a Marikama dopo una sera ti fidi già di lui?” quando lei manco ha mai parlato di fiducia ma, anzi, aveva appena messo le mani avanti precisando “So a cosa vado incontro perché mi sono scelta la patata più bollente del parterre [e io su questa immagine meravigliosa sto ridendo da oggi pomeriggio, lasciatemi perdere], però mi piace e non mi voglio precludere una conoscenza per quello che ho visto da casa” è stato completamente NO SENSE, eh. Cioè, puzzava di preparato da casa da un chilometro. Tanto per guadagnarsi qualche inquadratura su Canale 5 in più. Che è paaaro paro quello che ha sempre fatto Armando lì dentro.

Un’ottima musa ispiratrice s’è scelto per il suo come back, non c’è che dire. Qualcuno però avvisi Graziano che ancora ne deve mangiare di cereali sottomarca, se ha deciso di emulare l’Incarnato. Non solo perché oggi la stilettata gliel’ha ritornata tempo zero, quando ha precisato “Hai visto che bravo? Io in una sola sera le ho fatto cambiare idea, tu invece mezza cena e poi l’hai trovata a colazione con un altro“, ma soprattutto perché se vuole fare il fenomeno che lo facesse bene, almeno.

Che Armando è quel che è, per carità, e lo conosciamo fin troppo bene. Ma lui – se avesse lanciato il sasso contro “qualcuno che c’era già nel programma” per guadagnarsi l’applauso durante la prima puntata – poi almeno le palle di fare il nome poi le avrebbe avute. Altro che frignare “no ma non mi riferivo a te“, quando quelli che già conoscevamo tra i cavalieri sono massimo tre. E dubito si riferisse allo Stefano della mentina, ecco.

Ps. Queen Mary con ‘sta cosa di voler accoppiare lei le persone manco fossero barboncini mi ha già saturato le ovaie. Cioè, non solo sta accollando forzatamente Pinuccia ad Alessandro, quando lui palesemente non ne vuole sapere di lei, e tanto a lei frega solo di ballare il UIST e far rosicare i suoi compaesani che la vedono in tv. Ma siamo già al terzo o quarto uomo (in due puntate) che sta provando ad appioppare a Gemma inutilmente. E ‘sti poracci, che abbiano 91 anni o 47 fa lo stesso, non sanno già più come svignarsela. I feel you, bro.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Pinuccia e AlessandroPinuccia e Alessandro: l’inizio di una conoscenzaArmando e Marika: “Abbracci, carezze e baci”Graziano: “Marika ma dopo una sera ti fidi di Armando?”Armando si commuoveSalvatore: “Gemma mi ha lasciato il numero ma…”Kerry si presentaIl ballo scatenato di Gemma e KerryTina: “Gemma se il buongiorno si vede dal mattino…”Esterna di Roberta e Luca

COMMENTI