Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/03/22

Chia Marzo 18, 2022

Quando si guardano reality show è affini è normale e scontato che ognuno abbia le sue preferenze. Ed esprimerle è lecito, specie se di mestiere fai l’opinionista. Che siano soggettive è ovvio, altrimenti non sarebbero manco opinioni. Però un minimo di coerenza, quanto meno rispetto alle proprie idee, toccherebbe mantenerlo, ecco.

No, perché oggi il prode Gianni Sperti, che non nasconde mai le proprie spiccate simpatie, parlando con Diego Tavani ci ha regalato una perla degna di nota. Sono ormai lontani i tempi in cui lo incensava come “il più vero e sinGero del parterre“, ormai gli è caduto dal cuore e non perde mai occasione per ricordarcelo. E – mentre il cavaliere era a centro studio a raccontarci perché non ha funzionato con quella Alessandra (che evidentemente aveva scambiato una gonna per un minidress) – ha sbroccato.

Se tu hai un interesse nei suoi confronti ti ascoltiamo, ma se tu mi dici io voglio chiudere chissenefrega dei dettagli di quello che ha fatto lei! Basta, è chiusa! Che tu stai la ancora mezz’ora a parlare non ha senso!“, ha esclamato scocciato per aver ascoltato dieci minuti le ragioni del Tavani.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/03/22

Di base manco io penso che a Diego fregasse granché di ‘sta tizia (anche se mandargli la foto del tipo che l’aveva accompagnata a visitare la città in cui era in vacanza e il bigliettino col suo numero che le aveva lasciato COLCAZ*O che era “tanto per ridere“, queste sono palesemente le tattichine che si fanno al liceo per far rosicare quello che ti piace e fargli vedere che vai via come il pane, altroché!), per carità. Ma, partendo dal presupposto che è stata Maria De Filippi a chiamarlo a centro studio proprio per raccontarci i cacchi suoi, lamentarsi per un suo eventuale monologo di una manciata di minuti quando per DODICI ANNI abbiamo ascoltato quelli di Gemma Galgani che monopolizzavano intere registrazioni fa un po’ sorridere, ecco.

E non vale manco la giustificazione del “se c’è interesse ti ascoltiamo, sennò no!“, specie se è più di un mese che OGNISTRACAZ*O di puntata ci dobbiamo puppare quella madre addolorata di Ida Platano che PALESEMENTE interesse per Alessandro Vicinanza non ne ha, visto che manco muove il cul* per raggiungerlo da Brescia a Milano quando per Riccardo Guarnieri si attraversava l’Italia di notte. Eppure non mi pare che a lei nessuno abbia fatto notare quanto ci tritura le bal*e a oltranza PER NULLA, o sbaglio?

Il premio ‘barbaro coraggio’ di oggi va di diritto proprio alla Platano, comunque. Che ha avuto il pelo sullo stomaco di contestare a Diego che troverebbe “ogni pretesto per litigare“. E quella Alessandra secondo lei “non ti piace abbastanza, sennò le superi certe cose“. Lei che lo dice a lui, capite la follia?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/03/22

Per il resto, la puntata di Uomini e Donne di oggi è stata abbastanza noiosa e a tratti surreale. Il tutto condito da una serie di supercazzole che io boh, sto ancora cercando di capire che cacchio ci volessero dire.

Tipo Ida quando è rientrata dopo il confronto con Alessandro ed ha esclamato: “Sì, ci siamo chiariti e gli ho chiesto scusa se magari non sono andata in sua difesa in quel momento lì. Rimane sempre mio amico Armando, e quando mi dice qualcosa sicuramente c’è un’amicizia dove magari mi trovo in quel momento un attimo persa, però appoggio il discorso di Alessandro in pieno“.

O quando Gemma ha affermato che “Sono andata da Luigi a parlargli perché prima siamo stati interrotti. Ho detto che era un nuovo in questo periodo nel parterre maschile, e che comunque abbiamo chiarito un po’ l’inizio dell’altra volta che ci siamo parlati, dove tu hai sentito un rifiuto da parte mia e altrettanto hai fatto tu, no? Che comunque potremmo sempre conoscerci, questo ho capito…“.

Senza contare il migliore, Luigi, che se n’è uscito con una roba tipo “in tanti che siamo qua non capisco perché 99 su 100 è Armando che interviene. E bisogna ascoltare anche lui, perché ci ha azzeccato un sacco. E’ una persona che guarda molto la persona, al sentimento retrostante, a me piace, io imparo, ho guardato. Ti propone un modo diverso di considerare questo, che sembra futile ma…

Ps. Qualcuno avvisi Luca Salatino che non me pare che Lilli Pugliese abbia tutto ‘sto bisogno di protezione, anzi. Lo sguardo che aveva oggi dopo aver visto l’esterna in cui il tronista baciava Soraia Ceruti mi sembrava abbastanza eloquente, del resto. E più che quello di una cucciolina in cerca di qualcuno che la difenda mi ricordava quello di Dexter Morgan prima di riempire un altro vetrino della sua collezione. Così, per dire.

Video dalla puntata: Puntata interaIda: “Armando è mio amico…”Le considerazioni di LuigiCristiana: “Con Biagio un bacio a stampo…”Esterna di Luca e LilliLuca e Lilli: i commenti all’esternaEsterna di Luca e SoraiaLuca e Soraia: i commenti all’esternaLilli e i suoi silenziIl ballo di Gemma e Luigi

COMMENTI