Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 19/11/21

Chia Novembre 19, 2021

Io però non ce la faccio a vedere Teresanna Pugliese in quello studio, Marì, troppi ricordi!

Il clamoroso no a Samuele Nardi, il discusso trono, la scelta del “principe di SorrentoAntonio Passarelli, quel ritorno nel trono di Francesco Monte che lui le fece “pagare e non poco” (cit Raffaella Mennoia), le cornazze con quella Jessica mentre Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano alle prese con gli svenimenti di quella Paula… no, via, non ce la posso fare! Ma quanto trash meraviglioso avevamo tra le mani, li mortacci?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 19/11/21

Se otto anni fa mi avessero detto che un giorno avrei rimpianto Teresina sarei scoppiata a ridere così fragorosamente che nemmeno Tina Cipollari quando vede Gemma Galgani lacrimare a secco con Cinque giorni di Zarrillo in sottofondo. E invece eccomi qui, a rimembrare malinconica i bei tempi che furono, e quei troni di cui aspettavi le anticipazioni che nemmeno i bimbi la notte di Natale. Quand’eravamo felici e manco ce ne accorgevamo.

Anno dopo anno, purtroppo, quel succulento trash ha lasciato spazio alla mestizia più nera. L’entusiasmo per il Trono classico pressoché sGomBarso, l’ansia per le anticipazioni quasi inesistente, e noi alle prese con l’ennesima copia di mille riassunti di ventordici cliché uominiedonniani. Che Teresina ha AMPIAMENTE contributo a lanciare, tra l’altro.

Oggi non so se era meno credibile l’accorata (…) dichiarazione d’amore di Ciprian Aftim o la delusione così tracotante di Alessandro Verdolini che l’ha spinto ad abbandonare lo studio. Quest’ultimo così teatrale nello sgambettare stizzito verso il backstage, il primo più inespressivo e glaciale di un commercialista quando ti comunica l’importo delle tasse annuali.

E la Pugliese che “io sono stata da una parte e dall’altra“, ci ha messo tre secondi ad inquadrarlo, Ciprian. “Molto carino questo ragazzo, ma estremamente lucido e preparato“, ha sentenziato precisa come un cecchino.

Che quando in esterna lui si è trovato davanti Andrea Nicole Conte nel suo studio, con sua mamma accanto, ha sfoderato un sorriso che quasi quasi mi stava sembrando sincero. Ma mi sono ravveduta immediatamente dopo, quando – alla tronista che gli chiedeva perché dovrebbe scegliere lui – con quel tono da telenovela ha risposto “perché sono la persona giusta per te“. E soprattutto per quel cringissimo “ma tu non mi piaci e basta, io sono innamorato di te e lo sai, ca**o!” che ci ha regalato in studio, a cui una manco con le mozzarelle di Biagio Di Maro sugli occhi potrebbe credere.

Una “donnissima” (cit. Marcello Messina) come Andrea Nicole Conte sprecata con due fake che più palesi di loro solo Alex Belli al Gf Vip 6.

Finché in quello studio bivaccherà gente come Armando Incarnato – uno che quando esce con la gente si premura di sottolineare che “sei stata bene tutte e due le volte che ci siamo visti e mi fa piacere” non certo perché contento di aver fatto star bene una persona ma perché felice di poterlo far sapere su Canale 5 (perché a lui solo di essere incensato in mondovisione interessa), uno così medievale che “voglio una donna disoccupata“, uno che continua a ripetere a Gianni Sperti di “guardare bene in visoNancy (non sia mai che si pensi che non esca solo con belle ragazze, nonostante sia palese a tutti che sia uscito con lei unicamente per mancanza di alternative), uno che poi si fa il piantarello dicendo che “vive di REDDITA ma tutti i beni materiali che ho non sono niente se poi non ho la donna giusta al mio fianco” sperando di intenerire qualcuno – comunque, io PRETENDO che ci rimanga anche Marcello. Lo PRETENDO.

Perché, dopo quel godurioso “andate a lavoraaaare!” che ha urlato in faccia alla combriccola (cit) l’altro giorno, oggi ci ha palesato perché è FONDAMENTALE che resti in questo programma.

Armando guarda, te lo giuro. Se ho pensato di andarmene da qua, ora rimango perché voglio incontrare qualcuno per darti fastidio. Per darti fastidio tantissimo. Perché sei finto, ma sei finto, e sentirmi dare del finto da uno come te…“.

Poi è stata tenera Ida Platano nel provare a recuperare terreno, affermando che “Armando non è finto, è diretto e scomodo per alcuni. Dice le cose in faccia e fa male a volte la verità“, eh. Peccato che non abbocchi più nessuno a ‘ste fregnacce. E da mo.

Che qua stiamo aspettando solo di vedere come se ne usciranno dopo la pagliacciata di ieri, uno dei punti più alti bassi della poraccitudine uominiedonniana. Teresina perdonali, perché non sanno (più) quello che fanno.

Video dalla puntata: Puntata interaTeresanna torna a Uomini e DonneLe lacrime di IdaJessica e Marcello: una serata “tranquilla”Marcello: “Andrea Nicole sei donnissima”Una nuova dama per MarcelloTre cavalieri per MarikaArmando: “Vorrei una donna libera da impegni…”Esterna di Andrea Nicole e CiprianAndrea Nicole tra dichiarazioni d’amore e uscite dallo studio

Video inediti: Una settimana difficile…Intervista esclusiva a Teresanna

COMMENTI