Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/09/21

Chia Settembre 24, 2021

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/09/21

“Per me è colpa nostra se esistono persone come Biagio. Un uomo innamorato non si tiene, non ti scrive le cose sul magazine. Piglia, prende la macchina, arriva da te e passa l’estate con te. Un uomo veramente innamorato. Il resto sono parole.”

Che ve devo di’, a me se Isabella Ricci a forza di andare con lo zoppo ha imparato a zoppicare e non disdegna la lucetta rossa ed i follower su Instagram importa ben poco (anche perché chi schifa davvero popolarità, codici sconto e ospitate alla sagra della porchetta sta a casa sua, mica va su Canale 5, quindi vederli accusarsi l’un l’altro di essere alla ricerca di visibilità è sempre qualcosa di meraviglioso).

A me basta che Isabella sia in quello studio. Primo, perché come fa saltare lei i nervi a Gemma Galgani, con quella perculante pacatezza che la manda in bestia, nessuno mai. E già questo varrebbe il prezzo del biglietto. Secondo perché mica può esserci sempre e solo Tina Cipollari a dire cose sensate in quello studio, diamine.

Biagio Di Maro sarà di “una miseria umana e maschile che non ha paragone” (cit), eh, ma Sara Zilli non è mica da meno. Che lui per carità, già è un miracolo capire che cacchio dice, e quando lo capisci ti penti pure di essertici applicata a farlo, vista la gran minchiata che ha partorito. Ma lei, santo cielo. Lei si spaccia dallo scorso anno come la gran donna che non si fa mettere i piedi in testa dal primo mozzarellaro che passa, e poi non solo abbocca una volta ma pure la seconda?

Non ho detto che gli credo, ho detto che attendo le sue dimostrazioni“. What? Ma che altre dimostrazioni te deve dà, figlia mia? Tutto quello che ha combinato da quando ha messo piede in quello studio dici che non basta? “Mi aspetto qualcosa, dovrebbe comportarsi come una persona che da seguito alle parole che ha detto“. Sei seria, sì? Ma più che palesarti che – nonostante tutte le fregnacce dichiarate al magazine per ripulirsi un pochino l’immagine – spera che scendano altre donne per lui che deve fare per farti capire che non gliene frega una mazza né di te né di nessuna?

Che poi per me sono falsi tutti e due, ma falsissimi proprio. Perché concordo con Isabella, se lui fosse stato davvero interessato a Sara e si fosse davvero pentito di come era andata a finire tra loro se la sarebbe andata a riprendere quest’estate, altroché. Cioè, beeeelle le parole nero su bianco sul magazine, eh, ma sono i fatti quelli che contano. E chissà perché quelli non ci sono mai stati.

Però se Sara a quelle parole “ci ha pensato tutta estate“, come dice Maria De Filippi, com’è che manco lei ha fatto una mazza, nemmeno un messaggino per sbaglio, ed ha casualmente aspettato di tornare in studio per riallacciare i rapporti con lui? Eddai, su, ma chi ce casca. La verità è che il teatrino piace ad entrambi, e nessuno dei due ha intenzione di schiodarsi di lì, ecco perché Biagio butta in mezzo altra gente e a lei sta pure bene.

Su Ciprian aspetto a sbilanciarmi, perché nella prima esterna mi era sembrato perfetto ed in questa già si sentiva puzza di bruciato. E il fatto che dopo aver sentito “qualcosa di diverso” con una tronista non disdegna l’idea di uscire con l’altra non depone per niente a suo favore. Quindi meglio temporeggiare per evitare pali random, ecco. Però se osa prendere per le chiappe quel cuore di Andrea NicoleNon sono abituata al fatto che dei ragazzi siano interessati a meConte il palo glielo do io. Ma in fronte però.

Fortuna che ci ha pensato Tina a salvare ‘sta puntata, come sempre. Dopo il cazziatone alla “Signora Anonima” che faceva tutta la misteriosa sulle telefonate per Gemma ora ESIGO uno speciale dal centralino di Uomini e Donne. Che le voglio proprio sentì ‘ste dieci telefonate all’ora che arrivano per lei, eh. E no, le case di riposo che si fanno avanti sperando nel colpaccio non valgono.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Maria ha chiamato qualcuno per Gemma?”Sara: “Biagio? Attendo le sue dimostrazioni…”Esterna di Alessandro e PinucciaUn nuovo telefono per AlessandroEsterna di Andrea Nicole e CiprianCiprian e le criticheTina: “Quanti uomini hanno chiamato per Gemma?”

COMMENTI