Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 5/11/21

Chia Novembre 5, 2021

Possiamo dare un riconoscimento a Costabile Albore, per cortesia? Un cesto di frutta, una targa da mettere sul caminetto o un Nobel per la resistenza, chessò. Basta che venga premiato perché uno come lui se lo merita proprio.

Che sia interessato anche lui alle luci della ribalta o meno poco m’importa, vi dirò. Non sarebbe né il primo né l’ultimo. Ed oltre un decennio di Trono over ci ha ampiamento dimostrato che anche i più insospettabili, a furia di andare con lo zoppo, hanno imparato a zoppicare alla grande. Ma, in un contesto così traboccante di disagio, mi basta che qualcuno sia meno poraccio del resto del parterre per farmelo andare a genio.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 5/11/21

Agli Armando Incarnato che hanno il coraggio di accusare di falsità gli altri quando sono i primi a tessere losche tramine preferirò sempre i Marcello Messina che nei fatti altrui almeno non ci mettono becco. Ai Biagio Di Maro che non sanno manco coniugare il verbo essere ed intervengono a sproposito preferirò sempre la proprietà di linguaggio e l’educazione che hanno le Isabella Ricci. E alle Gemma Galgani che parlano IMMANCABILMENTE sopra gli altri ma guai ad interrompere loro preferirò sempre i Costabile che hanno la pazienza di sopportarle senza andare sul penale (come probabilmente rischierei di fare io).

La verità è che quando si tratta di Gemma ha ragione Tina Cipollari. Che ce lo ricordiamo tutti che “tanti anni fa non guardavi tutte queste piccole sfumature, dopo due ore giacevi sul cemento” (cit). A Gemmona semplicemente Costabile NON PIACE, e sta faticosamente arrancando alla ricerca della scusa migliore per scaricarlo. Peccato che lui gliele smonti ogni volta, quelle scuse, e con ammirabile pacatezza tra l’altro.

Che a qualcuno possa dispiacere non ricevere il messaggino del buongiorno o della buonanotte ci sta, e che si possa leggerla come una mancanza d’interesse pure. Ma non certo se quello che non ti manda i messaggini ti ha invitata in vacanza con lui a Sharm, però.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 5/11/21

La Galgani ha provato a rigirarsi la frittata dicendo che “per arrivare fino a lì ci vuole anche un percorso, no?“, ma le è andata male perché no, SE ti interessa conoscere REALMENTE chi hai di fronte non ci vuole nessun percorso per decidere di andarci in vacanza insieme. Anche perché esistono le camere separate, se hai questo terrore di passare come quella che “dopo 5 minuti mi porti in camporella“. Però prendi, parti e sfrutti l’occasione per conoscere davvero quella persona, senza telecamere ed estranei di mezzo. E’ che a Gemma senza telecamere non interessa proprio conoscere nessuno, è quello il problema.

Ha tentato di accusare di mancanza d’interesse Costabile, ma non ha specificato che più volte lui l’aveva invitata a trascorrere più giorni 24 ore su 24 insieme ed è stata lei a non accettare. Si è lamentata perché lui non risponde mai alle sue chiamate, peccato che Albore abbia raccontato di averle dato il suo telefono in mano, a cena, per mostrarle come lui quelle chiamate non le abbia manco mai ricevute. Serve altro, per capire quant’è falsa ‘sta donna?

Gemma oggi ha detto che “non so se sono come tutti gli altri“, ed effettivamente non lo è. E’ peggio, decisamente peggio. E altro che “non gli ho dato assolutamente l’impressione di voler chiudere“, l’ha data a Costabile e pure a noialtri quell’impressione. Che quella faccia funerea quando Maria De Filippi le ha chiesto “Vuoi continuare o no?” e lei ha risposto mesta “Proviamo…” manco quando la commercialista mi avvisa che mi stanno per scalare le tasse dal conto corrente, su.

Ps. Vi volevo avvisare che ho adottato Luca Salatino. Sarà coatto, sarà il cocco di Queen Mary e tutto quello che volete, ma mi dà l’idea di essere vero. E oggi mi ha fatto una tenerezza immensa, mentre cercava di trattenere le lacrime dopo aver visto il limone tra Roberta Giusti e Samuele Carniani. Mi piace che non si lanci in dichiarazioni ad effetto solo per compiacere gli altri, mi piace che abbia pudore nel mostrare le proprie fragilità ma mi piace pure che ne abbia.

Video dalla puntata: Puntata interaLe lamentele di GemmaCostabile: “Gemma forse ha ragione Tina…”Maria: “Gemma la storia con Costabile continua?”Maria: “Gemma sai che Costabile ha accettato il numero di Dominique?”Tommaso: “Roberta che cosa ci sto a fare qui?”Esterna di Roberta e SamueleLuca e i baci di RobertaIl pianto di LucaUn nuovo cavaliere per Isabella

COMMENTI