Le opinioni di Isa e Chia

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 11/11/25

Chia 11/11/2025

article-post

Eddai, Marì, nun se fa così però! Noi Uomini e Donne lo guardiamo perché ci piacciono le peggio poracciate, i beceri catfight tra quei carciofoni degli Over, i sordidi dettagli sulle loro frequentazioni assolutamente promiscue e immancabilmente inconcludenti. Se fossimo fan dei buoni sentimenti e delle anime pie guarderemmo A sua immagine, no?

Per carità, la galanteria e il rispetto sono valori importanti, nessuno lo mette in dubbio, e che si usi un occhio di riguardo nei confronti delle donne è sicuramente apprezzabile. Peccato che anche in questo lì dentro si vada totally random, e alcune dame vengano trattate come panda da proteggere mentre altre buttate in pasto ai leoni senza alcuna pietà.

Ecco quindi che si passa nel giro di 24ore da una puntata dove Cinzia Paolini, per quanto terribilmente cringe ed indiscutibilmente fake, viene massacrata da chiunque, cameramen compresi, ad un’altra dove ci si vuole accertare con assoluta premura che nessuno stia prendendo in giro la povera e indifesa Magda perché “so che sei una donna che ha cresciuto due figlie da sola e che ha fatto anche tanta fatica“.

Con tutto il bene per Magda – che non mi stava dispiacendo affatto, prima di quell’imperdonabile scivolone della ridicola tregua con Gemma Galgani che la stava perc*lando selvaggiamente fino a 5 minuti prima – ma altro che “non si può entrare nei particolari, non è carino!“, noi tutti i retroscena più h0t sulla fine della sua frequentazione con Sebastiano Mignosa MERITAVAMO DI SAPERLI.

‘Sti due manco il tempo di stringersi la mano e si erano abbandonati al fuego, lasciandoci immaginare una chimica incontenibile che muovesse i loro più bassi istinti, ma in che senso ora lui se ne esce dicendoci che “sono un uomo molto passionale, con Magda ci sono dei momenti di intimità dove non mi trovo al 100%“?

A che stracacchi0 si riferisce? Che vor dì che “magari lei ha bisogno di più tempo per essere la donna ideale sotto certi aspetti da me cercati“? Che aspetti, di grazia? E cosa può essere successo di così strano che un uomo di mondo come lui ci dice addirittura che “è un qualcosa che riscontro per la prima volta“?

Quali “aspettative importanti” ha il Rocco Siffredi (cit.) degli Elios in quei momenti calienti che Magda improvvisamente ha disatteso? Altro che “non ho chiesto quali, non le so e manco le voglio sapere, sinceramente! Fatti loro, purché non sia una scusa per prenderla in giro!“, perché caspita Maria De Filippi non ha indagato?

Ma in quello studio negli anni ci avete raccontato le peggio cose, santodddio, avete sciorinato miserie umane a nastro senza crucciarvi mai di andare troppo nei dettagli (anzi, fornendoci spesso anche i più scabrosi… e sì, Gemmona, stavo pensando proprio a te e alle tue dissertazioni sui peti altrui…), mo perché questi non li possiamo sapere?

Sono due mesi che ci puppiamo le noiosissime gesta di Mario Lenti o quelle fin troppo vivaci di Federico Mastrostefano, per una volta che c’era uno spunto un po’ più pruriginoso e diverso dal solito ce ne private così? Nun se fa, su.

Che poi carina l’apprensione della conduttrice perché Magda non venga presa in giro, eh, ma perché ‘sta tutela non la applichiamo in generale, Marì? Perché non evitiamo che CHIUNQUE venga preso deliberatamente per le chiappe, se possibile? Come mai quelli mossi da evidenti cattive intenzioni (televisivamente parlando, intendo) non li mettiamo subito alla porta, anziché finire col regalargli sovente il centro studio?

E mentre Gloria Nicoletti pensa a “come arrivo a casa, ‘easy e festaiola’!“, ignara che quelli usati dai suoi nuovi corteggiatori fossero dei deliziosi eufemismi, e Renata Presti torna nel parterre per il Lenti perché “quando sorridi trasmetti dolcezza!“, essendosi probabilmente persa tutte le puntate dove il cavaliere trasudava rancore e rinfacciava cose con perfidia alle dame, nel trono del prode Flavio Ubirti bacio fu!

E vi dirò, gran bel bacio, molto passionale ed evidentemente sentito (non a caso Martina Cardamone oggi in studio pareva un’altra, mai vista così sorridente e fluttuante a un metro da terra, stellina). Il quadro che hanno dipinto sulla spiaggia credo sia tra le opere d’arte più oRende della storia, ecco, ma il limonazzo in acqua m’è proprio piaciuto e ha tirato fuori tutta quella chimica che finora sembrava mancare tra loro.

E ora aspetto quell’Angela al varco. Perché a giudicare da queste prime esterne che abbiamo visto di lei fatico un po’ a spiegarmi tutto lo slancio che il tronista ha nei suoi confronti, visto che mi pare una pazzacolbotto mica da ridere. Ma dal punto di vista dello show è praticamente PERFETTA. Sfacciatamente sicura di sé, certa di piacergli un sacco e – checché ne dica lei, che ha cercato di aggiustare il tiro dopo aver visto la preoccupata reazione di Flavio – pure gelosa marcia.

Vado a preparare i popcorn.

Video dalla puntata: Puntata interaSebastiano: “Magda, sono molto passionale e…”Magda: “Sebastiano? Se volevi chiudere con me…”Due cavalieri per GloriaEsterna di Flavio e MartinaFlavio: “Avevo voglia di baciare Martina!”Due dame per MarioFlavio e le rivendicazioni delle corteggiatriciEsterna di Flavio e AngelaFlavio: “Angela, la tua gelosia da cosa nasce?”

Video inediti: “Dovevamo ripartire!”A telecamere spente

Potrebbe interessarti anche