‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/05/20

Chia 13 Maggio, 2020

Uomini e Donne

Avete presenti le perfide sorellastre di Cenerentola? Gli irriducibili hater di Valentina Ferragni? Le comari del paesino, quelle che “non brillano certo in iniziativa” e “si limitavano all’invettiva” delle quali parlava Fabrizio De Andrè in Bocca di Rosa? Ecco, oggi Gianni Sperti, Valentina Autiero e Roberta Di Padua me li sono immaginati proprio così, seduti fuori da un portone su vecchie sedie di legno a malignare come tre “cagnette” a cui Veronica Ursida deve aver necessariamente “sottratto un bell’osso“, visto l’incontenibile livore che riesce a tirar loro fuori ultimamente.

Incredibile a dirsi, ma ho trovato i loro attacchi a lei e a Giovanni Longobardi così PRETESTUOSI, MALEDUCATI e PRIVI DI SENSO che sono riusciti a far sembrare le repliche della Ursida praticamente IMPECCABILI.

Innanzitutto io vorrei capire di cosa li stanno accusando, di grazia. Perché sono passati da Roberta – che ha sottolineato come secondo lei a Veronica di Giovanni non importi nulla, pur di cercare di recuperare terreno con l’ennesimo cavaliere che le ha preferito un’altra – a Gianni che invece continua ad insinuare che si siano dati agli orgasmi multipli nel bel mezzo del parcheggio degli Elios pur di accompagnarli alla porta. O è l’una o è l’altra, santodddio, se volete fare gli infamoni almeno mettetevi d’accordo!

E se concedono l’esclusiva sono falZi perché dovrebbero immediatamente abbandonare lo studio, e se non la concedono sono falZi perché vogliono solo le telecaMMMere, e se fanno entrare gente nuova vogliono solo allungare il brodo, e se non la fanno entrare sono già una coppia e ci stanno prendendo in giro tutti.

Ma proprio loro parlano, poi?

Valentina, che è la prima a sostenere che “Per me non conta solo l’aspetto fisico” e poi si stranisce se Veronica e Giovanni non si fermano a quello ma vogliono vedere se c’è anche altro tra loro? Roberta, quella cafonazza che oggi urlava alla UrsidaZitta! Chi sei che ti devo portare rispetto?” e che – pur di mettersi in mezzo a qualsiasi coppia che si frequenta in quello studio – si sarebbe accollata persino Armando Incarnato che le aveva dato della cicciona due minuti prima? Gianni, che freme ogni volta che Ida Platano torna mesta all’ovile ad ogni ridicolo battibecco con Riccardo Guarnieri implorando Queen Mary di farla rimanere, ma che alla Ursida ha replicato “Questa trasmissione non vi accompagna fuori alla quotidianità a trovarvi la casa e tutto il resto, vi fa incontrare. Una volta incontrati se decidete di stare insieme vi fate il resto fuori! Non è che facciamo tutto qua…“?

Come dicevo un paio di giorni fa, e come ha sottolineato paraculamente oggi anche Maria De Filippi, se Veronica e Giovanni fossero stati d’accordo ci avrebbero SGUAZZATO nel far entrare gente nuova o nel tenere in piedi il triangolo con la Di Padua, ma da un’ipotetica esclusiva a parlare TOTALLY ADMINCHIAM di SENTIMENTI ce ne passa, regà. Ma questi han chiacchierato 3 ore in tutto, ma mica sono tutti Gemma Galgani che provano emoSSSioni a caso, ma che state a dì?

E poi aridaje con sta cosa che “se c’è passione” ce ne possiamo fregare dei decreti di Conte perché “l’amore non si è fermato con il Coronavirus“. Ma la finite di fare passare sti messaggi sbagliatissimi alle 14.45 su Canale 5, che già la gente failcazzochevuole dall’8 marzo, ci manca solo che la fomentiate voi pur di andare contro a sti due?

Cos’è, dovremmo aspettare il vaccino perché vi avviciniate?“. Ehm, Gianni, PRONTOOO??? Te sei accorto che il mondo sta andando a putta*e o eri troppo impegnato a plastificarti la faccia, negli ultimi due mesi?

Tina Cipollari che dice a VeronicaCome vedi Giovanni una volta a settimana qua, lo potresti vedere anche fuori” (come se per gli altri non valesse lo stesso), Sperti che le chiede di quanto tempo ha ancora bisogno (nello stesso studio dove Gemmona bivacca da un decennio). Oh, regà, ma se vi stanno sul ca**o e li volete cacciare (loro come Aurora, eh, la “donna più cattiva dello studio“… *imbarazzo*) cacciateli, oh, basta che la finiate con sti siparietti allucinanti perché noi PIENI dei ventordici pesi e ventordici misure che applicare lì dentro, su.

E indovinate chi sono gli unici a snobbare la gente che misura le parole e non spara dichiarazioni ad effetto tanto per ingraziarsi i follower sui social, ma poi non perdono tempo ad esaltarsi per le stucchevoli performance dell’Alchimista (uno che “non sono come gli altri che vengono qui solo per visibilità” e poi è un mese che non fa altro che aizzare la curiosità della gente con maschere, voci camuffate e esterne al buio perché probabilmente è l’unico modo che gli resta per evitare che Giovanna Abate si sbrodoli completamente addosso per Sammy Hassan…) perché “Solo vederla è emozionante, figuriamoci viverla!” e “Manco quando ci sono i mondiali sono così agitata!“…?

Video dalla puntata: Puntata interaVeronica  e Giovanni: vicini… ma non troppo!Veronica: “Giovanni mi piace, ma…”Armando: “A me sembra proprio una cavolata!”Maria: “Se Veronica fosse d’accordo con Giovanni…”Gianni: “Veronica, l’amore non si è fermato con il coronavirus!”Giovanni: “Io voglio leggerezza!”Roberta: “Veronica, stai zitta!”Giovanni: “Se mi fa stare bene continuo, se no…”Gianni: “Giovanni, c’è qualcosa che non torna…”Un ballo per Giovanni e VeronicaSonia e Alessandro: l’inizio della conoscenzaTina: “Patrizia, non è l’età che fa l’uomo!”Tina: “Quindi siamo a Uomini e Nonne”Il ballo di Alessandro e SoniaAlchimista getta la maschera…Alchimista svela il suo volto a GiovannaGiovanna descrive Alchimista

COMMENTI