‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/11/20

Chia 13 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Tina Cipollari

Ma Tina Cipollari che – collegata da casa sua, dove si trovava in isolamento dopo essere stata a contatto con persone positive al Coronavirus – si abbiocca durante la puntata di Uomini e Donne quant’è una di noi, porca miseria?

Con tutta la buona volontà, ma te credo che ci la palpebra, ad una certa, se dopo due mesi stiamo ancora parlando delle steeesse cose e delle steeesse persone, diamine!

Che poi io sono piena satura dell’immagine tremenda di donne zerbino che ci regalano ‘ste dame, da Roberta Di Padua a Gemma Galgani, oh. Fanno tutte le fenomene sentendosi stocazzo, si dimenano sulle loro seggioline mentre emanano proclami su quanto i cavalieri con cui si interfacciano siano pessimi, si dicono da sole che meritano di meglio e poi… e poi stanno ancora lì, a pendere dalle labbra di ‘sti carciofi. Eddai, su.

Che qua i casi sono due: o certi maschioni lì dentro hanno GRANDI doti nascoste a noi sconosciute, a cui manco con tutto l’impegno del mondo si riesce a rinunciare…

… o più probabilmente a certe donne FA COMODO continuare a recitare la parte delle sedotte e bistrattate, sennò non si spiega proprio.

Perché lamentarsi di quanto questi uomini siano poco presenti e/o cafoni e/o doppiogiochisti va bene se poi però ti alzi, gli fai il gesto dell’ombrello con espressione sadica e prendi le distanze da loro in modo definitivo. Se piagnucoli perché non ti chiama (o perché, al contrario, ne chiama troppe) ma alla registrazione successiva sei ancora seduta lì di fronte a lui, a quel punto il problema è SOLO tuo, baby.

Vedere quarantenni e cinquantenni stare appresso ai social network peggio dei ragazzini mi fa spaccare dalle risate, ma tra Michele Dentice che – come abbiamo appreso – mette like a qualsiasi commento gli facciano (persino a quelli dove lo insultano) e Roberta Di Padua che non aveva battuto ciglio quando per settimane l’aveva trattata con sufficienza e le aveva dato della culona in mondovisione ma ora impazzisce per due foto da narciso che non ha mandato solo a lei e qualche like a commenti di sconosciuti che la criticavano non so chi sia messo peggio, eh.

E l’unica che ha detto qualcosa di sensato è stata Giulia Mastrantoni, che ha sottolineato non solo la reazione sospettosamente tardiva della rivale, ma anche il fatto che lei se la sarebbe presa di più per non averlo mai sentito durante tutta la settimana che per due like sui social che “valgono zero“.

Che poi vorrei chiedere a Gianni Sperti perché incitava Roberta a tenere quel tizio nuovo arrivato per lei e Carlotta Savorelli (che palesemente non piaceva a nessuna delle due, ma solo quest’ultima ha avuto il coraggio di dirlo) quand’era evidente che lo facesse SOLO per suscitare chissà quale reazione in Michele (che nel frattempo stava solo pensando ai carboidrati che si sarebbe sbafato a cena, altro che Roberta). Poi quella scorretta è Aurora Tropea, giusto?

E davvero ha avuto il coraggio di evidenziare come Veronica De Nigris stesse rifiutando la corte di quel Maurizio, la new entry 50enne, perché molto più grande di lei “ma di questi problemi coi ragazzi più giovani non se li fa” nello stesso studio dove il “ragazzo più giovaneNicola Vivarelli prima di lei usciva con Gemmona?

Video dalla puntata: Puntata interaRoberta: “Non ho nulla da dire a Michele”Armando: “Michele perché non hai chiamato Roberta?”Gianni: “Hai finto finora”Due dame per MicheleMatteo si presenta per conoscere Carlotta e RobertaTina: “Mi sono messa comoda!”Ruggiero e Carlotta: avanti piano!Maria: “Gemma ciò che conta per te…”Tina: “Gemma balla col cactus”Maurizio e Tommaso si presentanoGemma: “Riccardo ci sono anch’io…”

COMMENTI