‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/09/20

Chia 14 Settembre, 2020

Uomini e Donne

Facciamo che li perdono solo perché sono le prime puntate e un po’ di impasse iniziale – specie per le new entry – è comprensibile. Ma spero che tra Trono over e Trono classico si diano una svegliata presto, perché per ora CHE MOSCIUME santodddio.

Moscio Enzo Capo Luxury (che differenza, quando in studio non c’è Pamelona Barretta ad aizzarlo…) che chiede il numero a Valentina Autiero – giusto per assicurarsi il centro studio, s’intende – ma poi non c’ha manco lo sbatti di usarlo.

Moscio quell’Emanuele che con la nostra coattona c’è pure uscito e s’è trovato così bene che non solo non gli è passato per l’anticamera del cervello di invitarla a ballare, ma di fronte all’idea di rivederla ancora era più indifferente di me quando alla tv danno la finale di ping pong tra Cina e Corea del Sud.

Moscia quella bambolina impostata di Eleonora, la mora che è uscita con Davide Donadei e che ha emesso solo due frasi in un’ora di esterna ma sono bastate quelle per capire che è più stordita di Tinì Cansino, e ho detto tutto. Il tronista le avrà anche fatto delle domande banali, per carità (anche se dubito che la gente al primo appuntamento parli di massimi sistemi, solitamente), ma se anche alle banalità il massimo della replica è “Preferisco non risponderti” o “Ti fa rosicare?” che s’ammosci l’anima anche ai più ben disposti è inevitabile, ecco.

Che poi solo dieci minuti prima avevano fatto nero quel Ludovico Ciotti che era uscito con Sophie Codegoni, reo di essere privo di contenuti e quindi non degno del montaggio dell’esterna, mo mi devono spiegare perché ci hanno ammorbato con quella di Eleonora, allora, che dubito fosse tanto meglio.

Cioè, io lo capisco che è una situazione nuova, che nessuno di loro è avvezzo alle telecamere e bla bla bla, ma c’è un’ENORME differenza tra l’essere inizialmente timidi e poco inclini a lanciarsi tra le braccia di uno sconosciuto al primo appuntamento (vedi Camilla, per esempio) e l’essere completamente privi di spina dorsale e personalità, su.

Moscia Jessica Antonini, che ha fatto tanto la gradassa con Selene fregiandosi della sua posizione da fighissima tronista anziché semplice corteggiatrice neanche fosse un premio Nobel, salvo poi prendere (inutilmente) le parti di una come Eleonora con argomentazioni tipo “Perché dite che non è acqua e sapone? Vedete che siamo tutte truccate qui” che persino la mia cuginetta di sei anni avrebbe pensato meglio.

Moscia pure Maria De Filippi che c’ha così poca passione per il Trono classico che addirittura le esterne cumulative gli fa fare a sti poracci, mo. In 4 attorno a un tavolo, come se fosse il colloquio di gruppo per il posto di cassiera al supermercato, e guai a lamentarsi che l’alternativa è che non te la mandino manco in onda, quindi muti.

Tutti così incredibilmente mosci che hanno ammosciato pure Armando Incarnato, reduce dal palo rifilatogli da tal Claudia che oggi l’ha pure perculato malamente consigliandogli di “mettere una camicetta, che è meglio“. Sarà che “quest’estate ho avuto modo di riflettere sui miei errori“, ma nelle scorse stagioni quando intimava a qualcuna di “fare pace col cervello” mica faceva un passo indietro dicendo che “intendevo di vedere bene chi ti piace prima di iniziare la conoscenza“, poi.

In mezzo a tutto questo mosciume per ora salvo solo Gianluca De Matteis, che non so bene se siano i riccioli ribelli, lo sguardo malandrino, l’essere fisioterapista (che mi ha fatta sentire immediatamente contratta in ogni dove) o quel sorriso disarmante quando oggi diceva a Camillala prossima volta divertiamoci, divertiamoci proprio“, ma…

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Pamela parla da donna abbandonata, delusa e ferita!”Claudia: “Armando? Non voglio perdere tempo!”Davide: “Jessica, ti porterei via!”Esterna di Davide e EleonoraDavide contestato dalle corteggiatriciJessica: “Selene rimani a fare la corteggiatrice”Nulla di fatto per ValentinaEsterna di Gianluca e CamillaTina: “Gemma, sei ancora sotto anestesia!”Facundo: “Jessica che atteggiamento…”Gianluca: “Deborah ti elimino perché…”

COMMENTI