‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/10/20

Chia 14 Ottobre, 2020

Uomini e Donne

Mamma mia che goduria estrema, la puntata odierna di Uomini e Donne! Un’asfaltata multipla ai danni di quell’egocentrico di Armando Incarnato che nemmeno la sfuriata di Maria De Filippi di qualche tempo fa (assolutamente fake, visto che nonostante quel cazziatone lui sempre seduto in quello studio è rimasto…) mi aveva dato tanta soddisfazione tutta insieme!

Il primo colpo al nostro eroe lo ha assestato Federica Lombardi, la 36enne che oggi – nel mostrare interesse nei confronti di Davide Donadei perché ballando con lui ha provato “sensazioni che non avevo percepito con nessun altro” – ha precisato che “Armando non mi interessa“. Non sia mai! Il cavaliere è scattato come una molla, pronto a sottolineare urbi et orbi che era stata lei a chiedergli il numero dopo la prima puntata, ed era lui che non gliel’aveva voluto concedere (fondamentalmente perché non gliene fregava una mazza di lei, troppo sobria per uno come lui, ma guai a sporcare la sua immagine da maschione irresistibile, eh!). Peccato che così facendo le abbia solo fornito la bordata su un piatto d’argento: “Non sei un brutto uomo, però è anche il contenuto che serve. Per come sono fatta io, con una persona come te non ci uscirei, mi è bastato vederti una giornata!“.

A rigirare il coltello nella piaga ci ha pensato Gianluca De Matteis, che di fronte al narcisismo di Armandone che ha sboroneggiato dicendogli che “se tu non ti fossi rapportato a me, stavi ancora dormendo” e che “chi ha usato il triangolo non siamo né io ne Lucrezia” ha replicato ironico sottolineando come l’Incarnato stia casualmente sempre in mezzo ad ogni situazione che si crea in quello studio ed ha aggiunto “Se avessi voluto fare il teatrino l’avrei continuata questa storia, invece l’ho interrotta perché ero saturo. Perché continui a chiamare in causa me, viviti la tua storia con lei!“. Poi, quando Lucrezia Comanducci ha annunciato con aria sofferta il suo ritiro perché “me la vivo male, è un contesto che non mi appartiene“, il tronista – con tono volutamente (e giustamente) provocatorio – s’è rivolto sornione ad Armando riciclandogli l’invito che solo la registrazione precedente il cavaliere aveva rivolto a lui: “Combatti! Perché non combatti? Che sei matto a perde quella poltrona!“.

All’affondo finale ci hanno pensato Gianni Sperti, che ha evidenziato come “I messaggi (tra Gianluca e Lucrezia, ndC) li ha chiesti lui per creare questa polemica, invece di pensare a trascorrere la serata con Lucrezia, finalmente da soli, e provare ad andare oltre“, e Sophie Codegoni, che ha chiosato domandando ad ArmandoVisto che lei vuole uscire, tu usciresti con lei?“.

Così tanti bei paroloni spesi (in studio, s’intende) per una ragazza “timida, profonda, educata, bella” e poi nell’ordine:

– inviti il tuo rivale a non mollare il colpo (per paura di perdere il centro studio, che – fino a che Gianluca si prestava al loro giochino – era assicurato);

– quando lui s’è tirato ufficialmente fuori e tu avresti dovuto prendere la palla al balzo per goderti finalmente le attenzioni esclusive della principessa destaceppa, soprattutto al di fuori di quello studio, passi tutta la serata con Lucrezia a spulciare la chat tra lei e il tronista pur di avere qualcosa con cui attaccarlo in puntata;

– quando lei abbandona il programma te ne esci con “Ho interesse per conoscerla ma non posso uscire con una persona con cui non c’è stato ancora nulla, hai sentito mezza parola su Armando?”, quando solo dieci minuti prima avevi ribadito che “In questa situazione ci sono entrato per interesse e ci sono rimasto per interesse“.

Eh, mo lo sappiamo bene qual era sto interesse!

E oggi m’è piaciuta pure Valentina Autiero, che ha incalzato quella pianta amorfa (cit.) della Comanducci – una che manco le cannonate la smuoverebbero, santodddio – esortandola a parlare senza fare sempre intervenire Incarnato in sua vece. “Se gli fai vedere i messaggi vuol dire innescare delle dinamiche, quindi te piace sto teatrino anche a te. Perché non gli hai detto ‘Armando, ti calmi? Parliamo di me e di te, perché di Gianluca non me ne frega niente‘?“.

A coronare una puntata di per sé già memorabile ci ha pensato lo sbugiardamento di quel gold digger di Daniel, che poveriiino se aveva fatto quel gesto cafonazzo quando Cristina era arrivata nel programma dichiarando interesse per lui era solo perché “le persone che ostentano non mi piacciono” e “mi hai aggredito, sei venuta proprio…“. E che poi ci abbia così rapidamente ripensato – passando dallo schifarla al limonarla duro e a farci “progettini insieme“… – non c’entra nulla col fatto che lei sia ‘molto benestante‘, ovviamente.

Ps. Gianni, visto che hai richiesto il rallenty sul gesto di Daniel nei confronti di Cristina perché “il video fa capire perché siamo così accaniti su di lui“… mi recupereresti anche quello che mi delucida sul motivo del tuo livore contro Aurora Tropea? E no, rispondere che “Lei la scorsa puntata ha toccato delle corde che non si doveva permettere di toccare, è andata sul privato e non doveva farlo” non vale, visto che le salti alla giugulare OGNI VOLTA che apre bocca fin dalla sua PRIMA PUNTATA.

Video dalla puntata: Puntata interaFederica: “Armando non mi interessa… a me interessa Davide”Gianluca: “Armando ho voluto io il triangolo?”Miriana Vs. LucreziaDavide: “Mario se alla tua età fossi seduto lì…”Armando: “Lucrezia si è sentita usata da Gianluca!”Valentina: “Lucrezia anche a te piace il teatrino…”Sophie: “Lucrezia se ne va. Armando la segui?”Le perplessità sulla coppia Daniel-CristinaAurora: “Se questi sono uomini…”

COMMENTI