Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/03/21

Chia Marzo 15, 2021

Qua i casi sono due: o sono strana io, o nello studio di Uomini e Donne funziona CLAMOROSAMENTE tutto al contrario. Sempre. E comunque.

Cioè, ma cos’era quell’operazione di gruppo stile Swat per trattenere a tutti i costi un (apparentemente) riluttante Gero Natale nel programma?

Più lui spiegava che “forse non sono ancora pronto per qualcosa del genere, ultimamente non me la sono vissuta bene” più Gianni Sperti sottolineava che se la sua ultima storia si era conclusa definitivamente doveva darsi una nuova possibilità, più lui diceva che “devo forse trovare un equilibrio con me stesso, devo resettare per poi ricominciare, sennò faccio danni e basta” più Tina Cipollari tentava di fargli cambiare idea.

E all’affondo finale ci ha pensato Samantha Curcio che gli ha chiesto se gli andava di uscire in esterna con lei, rivelando che “sono rimasta ferma alla sfilata della volta scorsa, c’è chimica”.

Hai notato che mi forzavo di non guardarti e viceversa?

A me incuriosisci, perché mi sembra di capirti anche solo da uno sguardo…

Ero certa che non avresti mai fatto il primo passo

Ho pensato ‘magari mo me passa’, però no…

… concludendo con un “Forse devi solo conoscere la persona giusta, non sto dicendo che sono io ma ti posso dire in totale sincerità che se te vai mi dispiace“.

Ribadisco, sarò strana io sicuramente, ma a maggior ragione ora che è arrivato quell’Alessio che non solo è caruccio ma me pare anche spigliato e dalla risposta pronta (oltre che interessato a conoscere meglio Samantha, dettaglio che – contando quanto è riuscita a stracciarci le balle in tre ore che poggia le chiappe su quel trono – direi che vada già calcolato come atto di coraggio non indifferente), ma come ci si può perdere appresso ad un cartonato silente e privo di spina dorsale come Gero, santodddio?

Tina che si candida per lasciargli il numero “se hai bisogno di parlare“, la tronista tutta imbarazzata che si nasconde dietro la mascherina come una quindicenne, Gianni che non sapeva come trattenere la gioia quando dopo mezz’ora che insistevano Gero ha deciso che “va bene, riproviamoci“.

Sarà un bellissimo cartonato, per carità, ma mi sfugge proprio il motivo di tutto questo entusiasmo di gruppo per lui, visto che se lo vedi in replica alle 10 di sera poi non hai manco bisogno di prenderti le goccine per dormire, ecco.

Ps 1. Che meraviglia vedere Gianni accompagnare gentilmente alla porta Giancarlo e Alessandra la scelta sentita di Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello! Lei poraccia tutta emozionata che “Maria, io sono innamorata“, lui che aveva appena finito di specificare come – dopo soli due giorni sempre insieme – fosse “saturo di Alessandra, t’avevo presa in dosi massicce” ma quando s’è visto indicare l’uscita improvvisamente se n’è uscito dicendo che “non so se era destino però è una cosa bellissima, lei è una donna splendida, di una dolcezza pazzesca, e questo cambiamento che inizia da lei me lo prendo tutto“. Je servivi solo per attaccare la Tropea, Giancà, mo che se n’è andata lei ciaone anche a te.

Ps 2. Sogno un’esterna tra Armando Incarnato e quella Marjorie 34enne che “rispecchi i miei canoni di bellezza, ovvero il fascino mediterraneo, occhi scuri e capelli scuri. Oggi sono qui perché vorrei essere speciale per te e quindi entrare in questo tuo mondo che riservi a poche“.

Ps 3. Mi è spiaciuto per Angela che si è presa una bella cotta per Luca Cenerelli, perché che lui preferisca una Elisabetta e persino un’Antonella a lei mi è parso abbastanza chiaro oggi…

Ps 4. Adoro che in quello studio così tremendamente maschilista ci sia una come Maria Tona che non solo esce con ragazzi di vent’anni più giovani (fregandose le balle che continuino a darle manco troppo velatamente della Milfona da competizione a cui piace “uscire con TUTTI“) ma che oltretutto non si dispera se loro conoscono altre donne perché “fino ad ora non c’è stato nessuno che m’ha fatto scattare questa cosa di concentrarmi solo su uno, ci può stare?“.

Video dalla puntata: Puntata interaArmando: “Maria magari ti piace uscire con tutti…”Luca e Antonella: abbracci senza baciLuca e Elisabetta: una conoscenza da approfondireLuca e Angela: un bacio importanteUna nuova dama per ArmandoEsterna di Samantha e AlessioSamantha: “Alessio mi piace”La scelta di Alessandra e GiancarloL’addio di Gero?

Video inediti: “E’ stata una puntata coraggiosa”

COMMENTI