‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/05/20

Chia 15 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Ma questo è il Karma, la giustizia divina, un meraviglioso quanto inesorabile ‘Chi la fa, l’aspetti‘!

Quel bambacione di Nicola Vivarelli voleva fare il furbo approdando a Uomini e Donne per scroccare un po’ di lucetta rossa puntando la dama che più gliene poteva assicurare, nel periodo storico che più lo poteva tutelare dai di lei assalti indesiderati? E il fato l’ha ripagato nel peggior modo possibile. Rendendolo oggetto del contendere tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. La volevi una disagiata, eh? Te ne regaliamo due, tiè!

Ma tutto ciò è meraviglioso, dai! Tra la Autiero che prima fa la fAiga che gli ha lasciato il numero solo per provocazione e due minuti dopo piagnucola che “tu sei sempre negativo con me” e lo implora di “concentrarsi anche su qualcun altro” e Gemmona che per silurare Cuore di Poeta s’atteggiava a fenomena appigliandosi ad un suo presunto “coinvolgimento eccessivo per essere ancora agli inizi di una conoscenza” ma un quarto d’ora dopo fa una piazzata di gelosia a Sirius perché ha osato guardare Valentina da far concorrenza a Pamela Barretta, dei picchi cringe mai visti, nella puntata di oggi!

Una lancia (mezza, dai…) a favore del Vivarelli la voglio spezzare, però, perché m’è piaciuto quando – all’ingresso di OcchiBlu in studio – s’è stizzito per le risatine di derisione udite in merito all’aspetto fisico di lui e ha replicato alla AutieroMi dan fastidio le persone che prendono in giro le altre, cosa ti fa ridere?“. Effettivamente… ma CHE CA**O TE RIDI, ValenDì? Ma non eri tu quella che lacrimava, qualche tempo fa, quando durante una sfilata ti avevano bersagliata per le gambe tozze? E mo sei la prima che percula gli altri solo perché non assomigliano al cartonato di Brad Pitt che aveva immaginato la Galgani? Ma pedala, va!

A forza di andare con la zoppa (alias Roberta Di Padua) anche la Autiero mo ha preso a zoppicare (alias mettersi in mezzo alle frequentazioni altrui giusto per il gusto di rompere le balle)… qualcuno avvisi Gianni Sperti che Armando Incarnato sarà pure il detentore ufficiale del titolo di terzo incomodo per business, ma le sue amichette non sono certo da meno, ecco.

Che poi sbaglio o la quarantena le ha rese più fameliche del solito? Tra Valentina che s’è lanciata a pesce su Sirius perché “Non approvo quello che sta facendo con Gemma, ma tu non lo trovi uno a 26 anni che si comporta così da uomo! Per lei è piccolo, per me no…” e Roberta che manco il tempo di digerire il clamoroso palo di Giovanni Longobardi che già si stava pregustando Alessandro Graziani, poveri i primi che capiteranno loro a tiro dopo il lockdown!

A proposito di Graziani, ce ne fossero di più come lui. Non solo bono come il pane, oggettivamente proprio, ma anche sveglio abbastanza da accorgersi che – checché ne dica lui, che fa finta di non essere minimamente interessato alla visibilità (ma poi chiama Uomini e Donne per accoppiarsi), e checché ne pensi Giovanna Abate, che è l’unica insieme a Gianni e Valentina ad esaltarsi ad ogni sua mossa – la pantomima di Alchy non ha fatto altro che aumentare la curiosità attorno a lui. E fa nulla se poi l’hype (cit.) si sgonfierà completamente non appena ci farà la gentile concessione di mostrarsi anche a noi comuni mortali (perché alla fine anche sticazzi voglio dire), lui ci ha provato ugualmente.

Nel frattempo qualcuno informi Giovanna che è inutile lamentarsi del disinteresse di Sammy Hassan, se dopo due settimane di format virtuale in cui gli chiudeva il collegamento Skype in faccia come le quindicenni ora passa a non aprirlo manco, il collegamento, perché troppo impegnata ad inseguire qualcuno a cui – parole sue – manco pensa più di tanto. Che è ridicolo leggergli le letterine scritte a casa, poi, se quando è lì da 3 ore a sciropparsi i teatrini di Gemma pur di parlare con te tu manco te lo fili, eh.

Ps. Già vedere i 40enni litigare per like e stories su Instagram è meraviglioso, ma la chicca di Enzo Capo che ha rivelato di quando Pamela ha chiamato la cameriera di suo padre per chiederle se durante la quarantena era entrata qualche donna in casa loro è POESIA PURA.

Video dalla puntata: Puntata interaMaria: “Ma Pamela ti manca?”Maria: “Pamela ci tiene a te, Enzo…”Maria: “Enzo e Pamela, volete parlarne da soli?”Giovanna: “Che bella emozione con Alchimista”Alessandro: “Rifiuto il trono, non sono sereno…”Giovanna: “Alessandro, la situazione non mi è indifferente”Alessandro: “Giovanna, potevo darti molto di più” – Giovanna rincorre Alessandro – Gemma e OcchiBlu: il primo incontroOcchiBlu e il primo ingresso in studioTina: “OcchiBlu, Gemma è un libro aperto”Valentina: “OcchiBlu mi fa ridere!”OcchiBlu: “Sirius, non sei interessato a Gemma”Valentina: “Gemma, non fare perdere tempo alla gente!”Maria: “Valentina, ti piace Sirius?”Tina: “Gemma, ma che scenata stai facendo?”Sirius: “Io e Valentina ogni tanto ci siamo guardati…”Gemma e OcchiBlu: nulla di fattoGemma e Sirius: il ballo… riparatore?Maria: “Sammy, Giovanna non c’è…”

COMMENTI