‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/09/20

Chia 16 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Jessica Antonini

Ma esattamente questa Jessica Antonini CHI CASPITA SI CREDE D’ESSERE, di grazia?

Sui social tutti a darle della ‘gran Donnah!!1!1!‘ dalla prima inquadratura, che io mica me lo spiegavo tutto questo entusiasmo dopo mezzo rvm di presentazione, neanche avesse raccontato di aver scoperto il vaccino l’HIV voglio dì. O meglio, me lo spiegavo solo alla luce della controparte, alias Sophie Codegoni, che tra età farlocca e tessera fedeltà dal chirurgo plastico non era certo partita col piede giusto. Della serie ‘ti piace vincere facile‘, baby.

Ma le sono bastati un paio di interventi in più per farmi inquadrare esattamente che tipa è: una CA**O DI FANATICA che pensa di averla d’oro, e per questo tratta tutti gli altri ammmerda. Tutti tranne Davide Lorusso, s’intende. Belliiiiini loro (e se l’è detto pure da sola, tra l’altro), col colpo di fulmine incorporato e la gelosia furente dopo mezza esterna, eh, proprio bellini.

Così bellini che… perché non si levano al volo dai maroni, e a buon rendere? Ah già, lei non si fida. Praticamente ha fatto manco troppo velatamente capire che tutti gli altri corteggiatori stanno lì a fare la comparsa in attesa che sua maestà dipani i propri dubbi sul Can Yaman dei poveri. E guai a lamentarsi o ad avanzare (lecite) perplessità, eh, altrimenti la rispostina demmmerda tipo “al massimo io esco con Davide e tu te ne vai a casa” è già lì pronta. Per carità.

A Jessica

Fortuna ci hanno poi pensato gli Over a risollevarmi il morale con tutta la loro poraccitudine manifesta.

Quando Maria De Filippi ha il ciclo diciamo che è abbastanza evidente, ecco, e a sto giro a farne le spese è stato Nicola Mazzitelli, reo di aver spiattellato urbi et orbi quanto era schifato all’idea che una donna gliela volesse lanciare con la fionda già al primo appuntamento.

Io, nel frattempo, tra lui “così buono” da rifiutare una patonza, quella Valentina così affamata da implorarlo fino all’ultimo di tornare in camera da lei e la nostra eroina Roberta Di Padua – che evidentemente ha un’insana passione per quelli che la trattano a pesci in faccia (…) visto che per una volta che uno la stava corteggiando ha fatto quella annoiata e sopraffatta dalle eccessive attenzioni – a cui non pareva vero per una volta d’essere la prima scelta di qualcuno, tanto che non ha perso occasione di sottolinearlo alle rivali, ho AMATO tutto il disagio che traboccava dal mio televisore.

Ancora, datecene ancora.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Gemma chi pensi di essere?”Davide: “Giada è prematuro…”Jessica, Davide e il corteggiamento a suon di messaggiEsterna di Jessica e DavideJessica, Davide e… “True Colors”Roberta: “Carlotta e Valentina i piani B di Nicola”Scintille tra Nicola M. e RobertaMaria: “Fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile!”Maria: “Un uomo non racconta…”Maria: “Nicola mi sa che ti ho…”

COMMENTI