Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/01/23

Chia Gennaio 18, 2023

Io non so come fare da qui alle scelte, non so davvero come fare. Che aspetto le anticipazioni di Uomini e Donne con ansia pur’io, ormai. Ma mica perché sono impaziente di scoprire come si concluderanno ‘sti troni, quello s’è capito da settembre. L’unica cosa che bramo è che i due tronisti pongano fine a questa lenta (e noiosissima) agonia e si levino finalmente dai mar*ni, perché non ce la si fa più.

Cioè ci stiamo accorgendo che stiamo parlando delle STESSE COSE da MESI, ormai? Che vediamo la STESSA PUNTATA in loop, praticamente? Bacio con un*, contentino all’altr*, un* esce dallo studio incaz*at*, quell’altr* rincorre, e poi litigano, e poi si placano, e poi riprendono a scannarsi. ECCHEDUECOGLI*NI oh!

Sarà più o meno da fine ottobre che sono rimasti in tre gatti (LETTERALMENTE, proprio). Che ci sia ancora tutta st’indecisione nella testa di Lavinia Mauro e di Federico Nicotera non è francamente credibile. E non tanto perché entrambi hanno davanti a sé due opposti (non solo perché “lei è bionda io sono mora“, ovviamente -.-‘), ma più che altro perché la loro preferenza è lampante da quel dì. Rimandare a oltranza i petali a che pro, di grazia? E invece abbiamo davanti almeno altre DUE registrazioni (dove – spoiler incredibile! – baceranno un* e litigheranno con l’altr*, e viceversa, fino all’infinito e oltre) prima della scelta, ammesso che nella prossima caccino fuori gli attributi e ci facciano la grazia. Ma, vista la situa, non ci spero manco troppo.

Mi scoccia essere ripetitiva, ma la verità è che ormai non sopporto più né LaviniaFederico, due che porterebbero all’esasperazione pure i santi.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/01/23

La Mauro oggi in esterna con Alessio Corvino ci ha regalato il bacio MENO SENTITO dell’intera storia di Uomini e Donne. 2 kg e mezzo di bistecca, per carità, ma emoSSSioni zero. Lei che ha fatto “la pantera rosa per dieci esterne elemosinandogli il bacio” (cit.), lui che la volta scorsa fingeva di volersela ardentemente limonare (con tanto di incazz*tura fake perché lei invece faceva la sostenuta “per vendetta“!) ma mo casualmente era già tornato a ritrarre il collo come le tartarughe non appena lei si faceva avanti. Quando poi s’è accorto che sul finale dell’esterna era totally braccato, con due mani che gli immobilizzavano il viso, avrà capito che non aveva scampo e che doveva fa, via di lingua e amen.

Ma la percezione della tronista è stata l’unica cosa inconfutabile, in quest’esterna. “Allora davvero vuol dire che non hai voglia di baciarmi. Io non impongo niente, dovrebbe venire da te. Il problema è che a te il bacio non ti viene, è questo che dopo un po’ mi fa pensare“. Non abbastanza, evidentemente, altrimenti si sarebbe guardata bene di portarsi a casa ‘sto limone per coercizione, eh. Ma contenta lei…

Per quanto riguarda Nicotera, invece, qualcuno lo avvisa gentilmente che l’unico che fa “specchio riflesso come le ragazzine” (cit.) lì dentro è PROPRIO LUI, santodddio?

Perché è davvero insopportabile che continui a puntare il dito contro Carola Carpanelli come se fosse la peggiore mai vista in quello studio quando E’ LUI che ha “fatto sparire tutto quanto” dopo una “bella esterna dove sto bene” come quella a Fontana di Trevi, E’ LUI che è troppo concentrato su se stesso da non accorgersi che gli altri non sono burattini atti unicamente a compiacerlo, ed E’ SOLO LUI che ha pure la presunzione di dare SEMPRE la colpa agli altri senza MAI fare un pizzico di autocritica manco per sbaglio. Tutto questo condito da toni indisponenti e una discreta straf*ttenza.

Oggi aveva ragione Gianni Sperti (e quando mi tocca dar ragione a lui vuol dire che è grave). “Lui continua a chiedere a Carola di essere un’altra persona“. E mentre si aspetta (invano) che lei cambi, la tratta pure demmerd*. Ma serio?

Ma se Alice Bariscianiriesce a capirmi in pieno, lo percepisco proprio. Sto bene con lei, riesce a darmi quello che vorrei” allora SCEGLITELA, santo cielo. Che forse l’unica che ha il pelo sullo stomaco di plasmarsi ai tuoi voleri l’hai trovata.

Ma dacci tregua, diamine, a noi e a quella poraccia della Carpanelli che di fronte a uno così immotivatamente vanesio e che si sente così incredibilmente stoca**o pure troppo paziente è stata finora, altroché.

Video dalla puntata: Puntata interaUn cavaliere per CristinaUn cavaliere per MichelaElena: “Vito se non sei pronto…”Alessio: “Elena se eri in confusione…”Elena: “Ho la testa impegnata!”Esterna di Lavinia e AlessioAlessio C.: “Lavinia non faccio il vostro consulente matrimoniale!”Alessio C. abbandona lo studioEsterna di Federico e AliceAlice: “Posso prendere un caffè?”Alice: “Federico ma veramente?”

COMMENTI