‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/09/20

Chia 18 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Armando Incarnato

Houston, abbiamo un problema: Jessica Antonini.

No, via, un supplizio del genere non ce lo meritavamo, specie in un anno già impegnativo come questo. Uomini e Donne è cominciato da due settimane appena, e io questa già naaareggopppiù.

Ho come l’impressione che – da qui a quando sua maestà la tronistadestaceppa avrà la bontà di levarsi dalla minch*a col Can Yaman dei povery – nelle opinioni correrò il rischio di diventare super monotematica e iper ripetitiva (persino nelle immagini di copertina, per questo oggi ho cercato di evitarla optando per un eloquente Armando Incarnato che sono sicura che amerete più di quanto lo ami il parrucchiere degli Elios, un palesemente agguerrito competitor vista la crudeltà che sfodera con il nostro eroe ogni settimana) peggio di quanto tocca esserlo quando si tratta delle pagliacciate di Gemma Galgani, e di questo mi scuso con voi già da ora, ma la verità è che persino Angela Nasti mi risultava meno indigesta. E HO DETTO TUTTO.

Più spocchiosa di Sara Affi Fella e più saccente di Giovanna Abate, questa tizia è un collage funesto di tutto ciò che meno tollero in quello studio. Ed io solitamente apprezzo la gente sicura di sé, eh, ma tra l’essere sicure di sé e il credersi stocazzo ce ne passa, ecco.

Trent’anni suonati con un figlio a carico e se la tira perché LEI E’ TRONISTA E GLI ALTRI NO.

Ma davvero fa? Pensa sul serio che sia l’etichetta che ti appioppa laredazionelosa a cambiare qualcosa, a renderti più o meno figa, a darti più o meno potere? A parte che il nuovo format per sua natura è già a favore dei mischioni, ma qualcuno l’ha avvisata che poggerà anche le chiappe su un trono rosso ma – spoiler alert – NON E’ la Regina Elisabetta?

Cioè, non so voi ma io trovo ALLUCINANTI le risposte che da a chiunque non la assecondi. Tra il battibecco dell’altro giorno con Selene Querulo che “Io ho fatto sempre il provino da tronista, tu rimani una corteggiatrice“, la replica tremenda a quel Moreno Napoli che le stava semplicemente ponendo una domanda e “al massimo io esco con Davide e tu te ne torni a casa” e oggi quando ha scazzato con Davide Lorusso dicendogli che “con Sophie non uscirai mai sennò esci direttamente dallo studio, tu stai qua a fa il corteggiatore mio, sennò facevi la domanda per tronista” una così per quanto mi riguarda sarebbe da defenestrare AL VOLO.

Tutta quell’incredibile autostima e poi tocca minacciare i corteggiatori per evitare che escano con quell’altra? Ma com’è possibile?

Sophie Codegoni si sta paradossalmente rivelando molto più matura e carina di lei: avrebbe potuto instaurare la classica rivalità tra troniste (ed esteticamente avrebbe avuto facilmente la meglio, stando ai gusti del corteggiatore medio) e invece dopo aver visto le esterne della collega con tutta tranquillità ha affermato di preferire non mettersi in mezzo a conoscenze partite già a mille (e anche qui, parliamone…) come quelle della Antonini.

Punti in più a Sophie e punti in più anche al povero Facundo Salvador La Bella, perculato fin dal primo istante da sua maestà perché “questo è venuto qua per farsi i suoi 5 minuti, che uniti ai 5 della settimana scorsa fanno 10” e invece ha portato a casa un’esterna molto più carina di quelle del suo Can, con domande molto meno banali di quelle a cui siamo abituati (fatte – nonostante sia in Italia da soli 7 mesi – in un italiano migliore di quello di Armando, tra l’altro).

Però dite a Maria De Filippi che no, chiamarlo FACU non è una gran pensata, ecco.

Ah, a proposito di Incarnato, che anche oggi ci ha regalato momenti meravigliosi a centro studio con quella Sara Sottile troppo pacata per lui che “in un rapporto se non mi arrabbio non va bene“, non so se ho amato di più quando ha detto che “quello che posso risultare per chi vede non è poi realmente quello che sono, è la mia croce” o quando si è descritto come una persona “complessa e COLORATA“. Colorato, lui.

Video dalla puntata: Puntata interaValentina: “Nicola mi hai rifiutato per tre volte, certo che sono arrabbiata!”Jessica e il ballo con SimoneTina: “Sara la storia con Armando non nascerà mai!”Simone: “Avessi continuato con Sara ci sarei io su quella sedia!”Tina: “Armando ormai conosciamo i tuoi giochetti”Facundo: “Scusa Jessica e grazie Sophie”Esterna di Sophie e FacundoGemma, gli squat e… TinaDavide e “L’indovina chi”Jessica: “Davide usciresti con Sophie?”

COMMENTI