Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 19/04/21

Chia Aprile 19, 2021

Non so se è la sovresposizione di Gemma Galgani (che ormai vedo più spesso dei miei parenti) ad influenzarmi obnubilando i miei pensieri, ma solo a me l’interazione tra Samantha Curcio e Bohdan Beyba ricorda terribilmente quella tra Gems e uno qualsiasi dei suoi millemila corteggiatori fake?

Lei che elemosina attenzioni e dimostrazioni (che stranamente non arrivano mai), lui impegnato a schivare ogni minimo approccio fisico misurando con attenzione le parole da usare per riuscire a celare il proprio (palese) disinteresse sotto la maschera di quello misterioso che “lo scoprirai, no? Devi avere pazienza, se le cose arrivano subito dopo ti annoi“. Mi sembra di averla già sentita ‘sta storia.

Che poi Bohdan è così tremendamente costruito e così poco credibile in questo suo patetico tentativo di farsi passare da hombre del pueblo tutto casa da 16mq e cantiere che giusto una come Samantha può abboccare, eh.

Ma figlia mia, ma come cacchio fai a vedere sincero uno che ti dice che non è timido e che si è “divertito anche troppo“, nella vita, ma GUARDACHECASO – nonostante sulla carta abbia chiamato in trasmissione appositamente per te, e quindi dovrebbe nutrire almeno un briciolo di interesse nei tuoi confronti – pure quando state a telecamere spente “mi sento frenato“? E come fai a fidarti di uno che è così chiuso e restio a “raccontare quello che sono” da essere già al suo secondo programma in tv (e no, nessun quiz a premi, ma entrambi format dove IN TEORIA si devono mettere in piazza i propri sentimenti)?

La differenza tra un Alessio Ceniccola che – una volta spente le telecamere – non le ha dato nemmeno il tempo di levarsi la mascherina che ha fatto partire il limone e un Bohdan che – nonostante fossero soli soletti – manco la guardava negli occhi per me parla da sé. E no, non è “essere gentiluomo“, Bohdan, è essere un bel paraculo.

Ma tanto di fronte hai quella boccalona di Samantha che dopo “un bacio tra due ragazzi che si piacciono tanto” si sente pure in colpa pensando a te, rischiando di compromettere quello che c’è con Alessio (che – stando al sorrisino da ebete che gli è venuto quando si parlava del loro limone – di interesse per lei ne ha fin troppo, me sa) pur di correre appresso a uno che si eccita di più di fronte ad una betoniera in cantiere che in esterna con lei, quindi fai pure. Contenta lei, contenti tutti insomma.

Che poi la Curcio è arrivata a Uomini e Donne perculando Angela Nasti perché passava ogni esterna a cercare dai suoi corteggiatori conferme che sollazzassero il suo ego, ma non mi pare che stia facendo molto di meglio, ecco. Samantha cerca conferme perché fondamentalmente insicura, la Nasti perché eccessivamente sicura, ma il succo è il medesimo alla fine. Due gran belle sòle.

Per quanto riguarda Giacomo Czerny, invece, sono proprio contenta di averlo visto finalmente più proiettato verso Martina Grado che verso Carolina Ronca, a cui – seppur in modo super carino, come suo solito – ha fatto capire di essere PIENO SATURO delle sue piazzate per ogni cosa che dice o che fa.

Del resto il bello di avere qualcuno al proprio fianco dovrebbe essere quello di poter essere sé stessi, non di certo vivere col terrore della sceneggiata incombente. Ed io in Giacomo, quando c’era la Ronca nei paraggi, finora ho visto solo INFINITA PESANTEZZA, altro che naturalezza e spontaneità. Con Martina, invece, lo vedo molto più a suo agio, e quella maggiore leggerezza che la contraddistingue le ha fatto guadagnare terreno rispetto a quella bambolina dal carattere plasmabile di Carolina.

Tra l’altro sono anche dell’idea che nei suoi confronti il tronista non provi “più sentimenti“, come pensa Martina, ma semplicemente una grande attrazione fisica. Che al netto di tutto potrebbe pure non bastare, alla fine.

Video dalla puntata: Puntata interaBiagio e Sara: se son rose…Giacomo elimina CarolinaMartina: “Giacomo stai entrando nel mio quotidiano”Giacomo: “Da adesso penso a me”Maria: “Giacomo è vero che non hai baciato Martina per il male alle tonsille?”Angela: “Andrea è un passo avanti rispetto a Riccardo…”Una nuova dama per RiccardoSamantha: “Con Alessio è scattato il bacio. Poi ho pensato a Bohdan e…”Samantha: “Bohdan ti sento distante. Aiutami a capirti!”

COMMENTI