Le opinioni di Isa e Chia
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/02/26
Chia 20/02/2026

Ma a voi quello sguardo da vecchia gattona consumata (cit. l’indimenticato Firpo) con cui oggi a Uomini e Donne Sabrina Zago guardava famelica quel Nicola pare lo stesso col quale fino a un paio di registrazioni fa la dama guardava il povero Carlo?
No, perché lei di fronte al (lecito) dubbio che non le fregasse unabeatamazza del cavaliere batteva i piedini (un po’ come la sua Maestra Gemmona) lagnandosi perché noialtri cattivoni non credevamo alle sue parole, ma alla fine è stata Sabrina stessa, coi fatti, a dimostrare che conosciamo bene le nostre polle, semplicemente.
Per intere puntate ci siamo dovuti puppare quelle sue sceneggiate patetiche in cui, sforzandosi tremendamente di piangere per millantare dell’inesistente dispiacere, spergiurava che “lui mi piace, ho solo bisogno di tempo!” cercando di darci a bere (ma de che) un presunto interesse nei confronti di Carlo, peccato per lei che gli occhi colmi di disgusto misto a fastidio con cui lo guardava parlavano da sé.
E direi che oggi la differenza quando di fronte aveva Nicola s’è vista TUTTA.
Perché quando alla Zago piace davvero qualcuno non devi certo far fatica a interpretare comportamenti o a leggere tra enigmatiche righe, macché. Quando alla Zago piace qualcuno glielo si legge direttamente in faccia, lampeggiante e fluo proprio. E, soprattutto, non c’è “tempo” che tenga. Altro che “ho preso troppe batoste, voglio andarci piano stavolta!“, quando alla Zago piace davvero qualcuno anche se ha preso un palo il giorno prima lei ci si tuffa comunque a pesce e prendendo pure la rincorsa, altroché.
Entra proprio in modalità quindicenne, porella. Cerca di fare la fAiga, quella così superiore che “puoi uscire con chi vuoi, tanto siamo in una fase iniziale“, ma la verità è che tempo zero ed è già sotto un treno, palesemente, tanto che se con le altre uno ci esce veramente va in crisi totale anche solo per un messaggio della buonanotte mancante.
Per sua stessa ammissione tra lei e Nicola non c’è stato NIENTE finora, nemmeno un bacio, solo delle semplici chiacchiere conoscitive, e Sabrina per darsi un tono gli aveva pure ribadito più volte che “tu puoi uscire con chi vuoi perché anche io esco con chi voglio. Voglio far scendere persone, voglio fare molte conoscenze, non voglio mica solo te!“, peccato che poi se lui sente Atlanta lei da brava quindicenne faccia la fenomena che “a me ha detto che gli piaccio più io di lei!” e si senta importante se lui le dice che “avremmo fatto ses*o tutta la notte” (st’immagine di loro due che ammiccano nel post puntata mi sta cringiando dalle 14.45, aiuto).

Come ci si sente quando uno che ti piace tanto non ti ricambia con lo stesso entusiasmo (cit.), Sabrì? Cambiano parecchio le cose quando si sta dall’altra parte e non è poi così divertente, ve?
No, perché quando era Carlo quello più enfatico dei due tu volevi avere i tuoi tempi, lui doveva essere comprensivo se volevi conoscere altra gente e bla bla bla, ora che ci sei tu al suo posto (e a fronte di una frequentazione decisamente più breve e meno intensa, tra l’altro) maaaaaadre mia quanto calchi la mano con ‘sto vittimismo, santodddio.
Poi però non ti stupire se la prossima volta che guarderai un pretendente con quel tuo sguardo traboccante di pietà non abboccheremo alla tua narrazione farlocca, eh.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E questo vale tanto per Sabrina quanto per Sara Gaudenzi.
Perché sicuramente quella accampata la scorsa puntata da Simone Bonaccorsi è stata una scusa per defilarsi da uno dei corteggiamenti più incredibili (nel senso di non credibili) della storia uominiedonniana, e nessuno lo mette in dubbio, figuriamoci, ma che lei nella clip lacrimi chiedendosi “non so che cosa sbaglio” fa sorridere, che qua il suo esordio agli Elios non l’abbiamo certo dimenticato. E ora sta semplicemente raccogliendo quello che ha seminato. Ossia NIENTE.
Peccato per quel Matteo, che mi sembra davvero un ragazzo carino, sprecatissimo per lei e il suo trono fallimentare.
Abbiamo delle poltrone rosse vacanti, Marì, ci potevi mettere lui lì sopra. Sicuro ci avrebbe regalato più contenuti di quelli che si sta sforzando di portare a casa il prode Ciro Solimeno, tra urla, sceneggiate così poco spontanee e rincorse nei camerini che onestamente fanno un po’ ridere, dopo due ore che lui e le corteggiatrici si conoscono.

Video dalla puntata: Puntata intera – Sebastiano: “Da Elisabetta nessuna dimostrazione…” – Sabrina e Nicola: il confronto – Nicola: “Atlanta e Sabrina? Sono diverse e…” – Esterna di Ciro ed Elisa – Ciro ed Elisa dopo l’esterna – Esterna di Ciro e Alessia – Esterna di Ciro e Martina – Ciro e Martina dopo l’esterna – Esterna di Ciro e Ale – Ciro: “Vado da…” – Lo sfogo di Sara – Esterna di Sara e Matteo – Sara e Matteo dopo l’esterna
Video inediti: A telecamere spente – “Belle sensazioni”








