‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/05/20

Chia 22 Maggio, 2020

Uomini e Donne

E’ una cosa bellissima che lui fa per me, una cosa mia e sua“, ha avuto il barbaro coraggio di esclamare oggi Giovanna Abate riguardo l’infinita pantomima messa in piedi dall’Alchimista, tra originalissime maschere e voci camuffate, da un mese a questa parte a Uomini e Donne.

Ehm, come dire… NOOONE, Giovà. Se tu e Alchy (…) volete farvi le “cose mie e sue” ve le fate A CASINA VOSTRA. Se state in tv, ce stamo anche noi. Tre milioni di persone, mas o menos. Che di tutta questa ridicola manfrina si erano ROTTI LE BALLE dopo dieci minuti scarsi, tra l’altro.

Quindi NO, gioia, COL CA**O che è una cosa vostra. E per altro ora mi dovete pure spiegare il senso di continuarla, visto che sbaglio o era nata con il millantato intento di “far scoprire a Giovanna chi sono davvero, senza che si fermi al mero aspetto fisico“? Nell’esterna di chiarimento tra i due andata in onda oggi la tronista per la prima volta l’ha visto, senza maschere né orpelli vari, in tutta la sua beltade. Quindi, Marì, perché cacchio a noi non è ancora concesso, di grazia?

Tutto sto hype manco ce ne fregasse davvero qualcosa, poi. Ve la cantate e ve la suonate da soli, come al solito. Che paradossalmente siamo più intrippati nel cercare di capire se l’italo-persiana che ha messaggiato con Enzo Capo Luxury per poi andare a spifferare tutto a Pamela Barretta sia Nilufar Addati o Giulia Salemi, figuriamoci che ce ne importa del teatrino dell’Alchimista che era diventato noioso già nel 1993. Ancor prima che nascesse Sirius, tipo.

E a proposito di Nicola Vivarelli, pora stella, immagino il terrore puro che avrà provato quando Maria De Filippi ha decretato che “se si indossano guanti e mascherina, si può ballare vicini“.

Cioè, sono abbastanza consapevole che Queen Mary ultimamente sia in preda ad un vistoso quanto inarrestabile delirio di onnipotenza, eh, ma un conto è giocare col pongo quando si tratta del regolamento di Amici, che a una certa anche sticazzi, ma magari nel pomeriggio di Canale 5 evitare di far passare ste fregnacce colossali sulle normative di Conte non sarebbe male, ecco.

Che il metro di distanza è IMPRESCINDIBILE anche se si indossano guanti e mascherine, sia chiaro. Per tutelare la salute nostra e SOPRATTUTTO quella di Sirius, poraccio.

Ps. Io comunque ancora ferma ad Armando Incarnato che, ad un Gianni Sperti che lo accusava di mettersi in mezzo per sfasciare sistematicamente le coppie nascenti, ha risposto piccato “Ancora con sta storia? Io le coppie le riunisco, come Ida e Riccardo, o Sossio e Ursula“.

ceeerto, Armà, era PROPRIO QUELLO il tuo intento. Non è che c’hai provato ma t’è andata male, nooooo. Sei un moderno Cupido incompreso, colpa nostra!

Video dalla puntata: Puntata interaVeronica e Armando: come li abbiamo lasciatiGianni: “Armando, hai una relazione con la tua ex”Veronica, Alessandro e Daniele…Il ballo di Veronica e AlessandroEnzo e Pamela: come li abbiamo lasciatiPamela: “Enzo, per me è finita!”Enzo: “Per te ho combattuto contro la diffidenza di tutti”Enzo: “Mi hai fatto dormire in hotel!”Maria: “Pamela, il tuo ex continua a farti regali?”Maria: “Pamela, nella tua vita c’è ancora il tuo ex?”Maria: “Enzo, Pamela, mi fermerei qui…”La canzone scelta da TinaIl due di picche di AlchimistaAlchimista e Giovanna: le scuseGiovanna: “Alchimista, la mia scelta potresti essere tu”Il fuorionda di GiovannaUn ballo romantico per Giovanna e AlchimistaGianni: “Giovanna e Alchimista, siete bellissimi”Maria: “Giovanna, baceresti Alchimista?”Tina: “Giovanna non bacia Alchimista per Sammy”Maria: “Giovanna, cosa ti piace di Alchimista?”Valentina: “Alchimista incuriosisce…”Valentina: “Alchimista, svelati!”Giovanna e Alchimista: “Ti sento”Tina: “Tre donne per Nicola? E la nonna che dice?”

COMMENTI