Le opinioni di Isa e Chia
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/01/26
Chia 23/01/2026

Ma a voi l’espressione di Sabrina Zago nell’immagine qui sopra sembra quella di una donna felice, serena ed appagata?
No, perché lei oggi a parole ci ha raccontato di essere reduce da quattro giorni intensi trascorsi con Carlo nella sua città, durante i quali – oltre a conoscere la famiglia, gli amici e la sua realtà quotidiana – la chimica tra loro è finalmente esplosa in un incontro tanto bollente che “ha preso a fuoco la stanza“, ma non appena quell’uomo da cui ci stava dicendo che “sono attratta” e col quale “ho sigillato la chimica, la chimica c’è!” ha preso parola per dire che lui sarebbe stato pronto a lasciare Uomini e Donne insieme a lei Sabrinona si è GELATA.
Sul suo volto si è improvvisamente disegnato un misto di terrore e insofferenza, e l’unica cosa che è riuscita a rispondere a quel pover’uomo che continua imperterrita ad illudere di un interesse che palesemente mai ha provato e che sappiamo tutti che mai proverà è stata “questa frase sono due anni che l’aspettavo, ma non era il momento giusto per dirla oggi e tu lo sapevi, avevo chiesto di darmi un po’ di tempo perché lui è venuto da me però io non sono andata da lui…“.
E quando ha sottolineato quel “e tu lo sapevi” non è manco riuscita a trattenere il DEVASTANTE FASTIDIO che stava provando verso quel tizio che la stava mettendo nella posizione scomoda di doversi per l’ennesima volta arrampicare sugli specchi per giustificare la propria ritrosia a schiodarsi da lì con lui.
Prima aveva dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti, secondo lei troppo avventati. Ora ha l’estremo bisogno di “viverlo nel suo ambiente“, manco fosse un leone di Tsavo Est.
Porta pazienza, Sabrì, ma di grazia tu esattamente chi pensi di prendere per il cul*? A parte Carlo, intendo.

Perché sarà che per me è stata una brutta giornata in un periodo già discretamente difficile, ma tornare a casa, accendere la tv e trovarmi davanti il tuo faccione schifat0 all’idea che un brav’uomo – reo unicamente di non essere il solito tremendo malessere a cui tu giuliva corri appresso abitualmente – volesse uscire dal programma con te MI HA FATTO GIRARE I MAR0NI A ELICA che non te lo immagini nemmeno. Come sempre il pane a chi non ha i denti (e nemmeno la vergogna), santodddio.
Ringrazia che la DeFy ha preso (inspiegabilmente) a cuore la tua causa e passa le puntate a pararti le chiappe, perché giusto lei di fronte a quella faccia carica del più basico disprezzo potrebbe dire che “l’espressione forse corrisponde alle volte che è uscita ed è andata male, l’ultima un mese fa, quindi forse ha dubbi no? Ha già preso quattro fregature, forse ci pensa!“.

Riguardo al trono di Cristiana Anania sarà che tutti i recenti avvenimenti hanno finito solo col renderci ancora più sospettosi di tramine e magheggi strani dietro al curioso tempismo di certi avvenimenti agli Elios, ma ho trovato piuttosto drastico il cambiamento che hanno avuto i suoi corteggiatori in questa puntata, Ernesto Passaro in particolare.
E’ da settembre che lui e Federico Cotugno ci deliziano con quel (patetico) avanti e indietro dallo studio, nonostante la tronista ribadisse loro di essere stanca di inseguirli e di avere bisogno di un po’ di tranquillità per poter riuscire a conoscerli ed arrivare ad una scelta, ma se ne sono sempre sbattuti le balle, tanto che la puntata successiva eravamo di nuovo da capo.
Ernesto in particolare si è sempre battuto il petto dicendo di essere uno maturo, sicuramente più maturo del rivale, che certe cose non le avrebbe mai fatte, e poi immancabilmente le ha fatte, eccome se le ha fatte, e pure schiumando rabbia.
Dopo quattro mesi di sceneggiate, mi spiegate cos’è successo di così clamoroso da fare ammansire entrambi debbbotto? Perché al Passaro la volta scorsa scoppiava la vena e invece oggi di fronte allo stesso limone che lo faceva uscire di testa ha chinato il capo dicendoci che “mi rode ma cerco di resistere e sopportare tutto. Voglio pensare a noi e basta, non mi va più di litigare, ho paura di perderla“?

Video dalla puntata: Puntata intera – Sabrina: “La chimica tra me e Carlo cresce, ma…” – Un cavaliere per Sabrina – Esterna di Cristiana e Federico – Cristiana e Federico dopo l’esterna – Esterna di Cristiana ed Ernesto – Cristiana: “Son pronta a fare la scelta!” – Paola: “Barbara, Edoardo non dorme come dici…” – Tre dame per Edoardo
Video inediti: A telecamere spente








