Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/03/23

Chia Marzo 24, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/03/23

Ora, io lo capisco che per molti un approccio come quello di Silvio Venturato sia too much, specie alle 14.45 su Canale 5. Ma che vi pare che quello di Gemma Galgani sia tanto meglio? Eddai, su!

Ma una che da settimane ci SFRACASSAIMAR*NI puntando il dito contro l’incrediBBBile volgarità di Silvio vi pare che poi entri in studio, sempre alle 14.45 su Canale 5, aprendo maliziosamente un accappatoio sotto il quale indossa un babydoll striminzito e andando a stendersi allusiva sopra a un pianoforte per emulare Pretty Woman? Seriously?

E’ la mia versione questa, quella di essere riuscita a conquistare un uomo anaffettivo. Quindi c’è anche la parte romantica!” UN PAR DE CIUFOLI, tra l’altro.

Tutto ‘sto romanticismo dove stava, Gemmona? Nel capello scarmigliato da after s*x? Nelle gambe oliate come due cotolette alla milanese? Nello sguardo ammiccante con cui aprivi furtiva l’accappatoio che nemmeno i maniaci con l’impermeabile al parco? Dove, di grazia?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/03/23

Io resto convinta che Silvio sia il perfetto contrappasso karmico per la Galgani dopo che per TREDICI ANNI lì dentro ci ha propinato impunita i peggio siparietti.

Ti lamenti DA TREDICI ANNI che gli uomini non hanno un vero interesse nei tuoi confronti e non bramano le tue carni? Beccati quello che ti piazza la mano sul c*lo in mondovisione. Brontoli DA TREDICI ANNI perché ti usano solo come “lascia passare” per entrare in trasmissione? Mo hai di fronte uno che non solo rifiuta le donne che chiamano per lui, levandoti una delle tue scuse prefe a cui appigliarti per scaricarli, ma che ha chiaramente detto che se lo elimini se ne va a casa. L’unico tuo interesse, DA TREDICI ANNI a questa parte, è conquistare il centro studio? E ora per restarci dovrai fare ESATTAMENTE ciò che per tredici anni han fatto gli uomini con cui uscivi. Ossia tapparti il naso e impegnarti per celare quanto più possibile un evidente disgusto.

La verità è che Silvio è l’eroe che aspettavamo, colui che sta palesemente vendicando tredici lunghi anni di nostra sofferenza. Ed io che sono discretamente sadica ADORO vedere Gemmona annaspare in questo girone infernale.

Qualche altra considerazione sparsa sulla surreale sfilata odierna a tema “Ti lascio senza fiato“:

– io VOLO VIA ogni volta all’idea di quanto si sbattano certe damme per ‘sta futilità delle passerelle, eh. Se si impegnassero nelle frequentazioni anche solo la metà di quanto han fatto per le mirabili performance odierne avremmo un parterre DESERTO, ne sono certa;

– da Roberta Di Padua mi aspettavo anche io qualcosa di più (e soprattutto spero che quando ha esclamato che “Gemma è un mito, nessuno si può paragonare a lei. E’ la nostra ispirazione!” la stesse sottilmente perc*lando, ecco, sennò tocca preoccuparsi…). Però poi l’ho immediatamente perdonata quando ha sbroccato urlando in faccia a Nicole Santinelli che “mi stai sul caz*o proprio!“.

– che Gianni Sperti ci ricordi che “si vota la sfilata. I vostri rapporti personali non c’entrano con la sfilata!” dopo il 5- di Alessio a Cristina Tenuta è sacrosanto. Ma conviene se lo ricordino anche loro quando sulla passerella c’è Aurora Tropea, mi sa. Che ne ricordo altre di wannabe Cat Woman, in passato. Ma loro non solo non erano state perc*late da Naif (cit.) perché “immagino che questa ciotola l’abbia già usata. E i croccantini? Bisogna anche pensare ai croccantini!“, ma soprattutto Tina Cipollari non aveva sbraitato dopo la loro sfilata “orrenda, una delle più brutte esibizioni mai viste qui dentro. Orribile, hai rasentato l’orrore, indecente proprio!” solo per (immotivata) antipatia.

– tra  Paola Ruocco (che è entrata lacrimando e dimenandosi in sottoveste che me pareva Samara di The Ring) e Armando Incarnato un bello scontro di poraccitudine livello Pro. Quando lui l’ha accusata di “rifiutare le foto perché il tuo manager lo vieta” il mio primo pensiero onestamente è stato “ma chi cacchi* è che chiede le foto a Paola?“, ma un punto a lei quando gli ha risposto che “questo è il tuo MESTIERE qua, non cercare una donna ma infangare le altre persone“. Comunque il problema rimane sempre uno, e uno solo: com’è che nessuno si chiede come mai sia sempre l’Incarnato a stare in mezzo a ‘ste robe? Perché non è mai, chessò, Riccardo Guarnieri a riportare segnalazioni o a rivelare scomode verità sugli altri, ma SEMPRE Armando?

– Mi ero completamente scordata dell’esistenza di Carla Belotti dopo la prematura dipartita di Biagio Di Maro, e invece tiè, eccola tornata a terrorizzarci. Lei che “Siamo in un castello, arrivo io all’improvviso, a piedi scalzi, in silenzio. Invece di sedurlo in abbigliamento intimo, lo lascio senza fiato con una sorpresa inquietante” per poi entrare in studio sbarrando gli occhi e addentando la gente al collo direi che ce la sogneremo stanotte sicuramente.

Però, passata la strizza all’idea di trovarmela in corridoio al buio, non ho potuto che pensare a che coppia stupenda sarebbero stati lei e il mozzarellaro su TikTok. Che ci siamo persi, regà.

Video dalla puntata: Puntata interaLa sfilata di Gemma, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Roberta, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Aurora, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Paola, “Ti lascio senza fiato!”Armando: “Paola hai un manager?La sfilata di Cristina, “Ti lascio senza fiato!”Alessio: “Cristina non ho bisogno di andare a centro studio…”La sfilata di Silvia, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Carla, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Michela, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Laura, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Tiziana, “Ti lascio senza fiato!”La sfilata di Gabriella, “Ti lascio senza fiato!”

Video inediti: Tra dubbi e paure!

COMMENTI