‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/09/20

Chia 24 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Germano

Regà, ma vogliamo parlare dell’ACCHIAPPO CLAMOROSO che ha fatto a sto giro Valentina Autiero? Io sotto choc forevah, proprio.

Ma TE CREDO che oggi in puntata sorrideva giuliva e soddisfatta come nemmeno ai tempi del ciambellone per David Scarantino l’avevamo vista fare! Anni di pali in faccia, di urla sguaiate all’indirizzo di cavalieri inconcludenti e di “scusa ma preferisco continuare la conoscenza con Veronica Ursida” ricompensati ABBONDANTEMENTE da questo Germano e dal suo limone “prolungato, bello, intenso e sentito“, che chi me lo doveva dire a me (sì, lo so che non si dice, ma mi urgeva proprio rafforzare il concetto) che un giorno mi sarei trovata a invidiare l’Autiero, voglio dì.

Cioè, non so se sono io che sento la primavera nonostante sia appena iniziato l’auturnno o cosa, ma negli ultimi dieci anni c’è mai stato uno COSI’ INDISCUTIBILMENTE, INCONTROVERTIBILMENTE e INCREDIBILMENTE BONO nel parterre del Trono over? Chiedo per un’amica.

A dirla tutta io l’avevo notato pure prima che lo notasse Valentina (attenta come sto alle mirabolanti avventure di Armando Incarnato tanto da spizzare chiunque stia seduto alle sue spalle, praticamente) e l’aveva adocchiato persino quell’ingorda di Jessica Antonini, non paga di aver già il Can Yaman dei povery tra le sue grinfie. Le statistiche uominiedonniane mi suggeriscono che tempo due o tre puntate e questo Germano si rivelerà una sòla tremenda, ma fino a quel momento…

A proposito di Armandone, che vi avevo detto quando commentavamo la puntata di lunedì? Che il nostro eroe non vedeva l’ora di tuffarsi a pesce nell’inedito triangolo generazionale con Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis, dopo tutti gli anni di gavetta passati ad intromettersi in QUALSIASI coppia stesse nascendo nel Trono over (che giusto Gemmona era esclusa dai suoi loschi traffici per guadagnare il centro studio, praticamente), e pure il tronista ci ha messo tre secondi scarsi ad inquadrarlo come un poveraccio che fa lo splendido. Con la prima oca più poraccia e disperata di lui, aggiungo io.

Se c’è qualcuno con un minimo di reale interesse (e spero non più di un minimo, ecco…), lì in mezzo, è proprio Gianluca. Ad Armando di Lucrezia fregacazzi e alla principessa di stoca**o fregacazzi sia dell’uno che dell’altro, a lei andrebbe bene pure Pieroduesedute pur di non schiodarsi dalla trasmissione, figuriamoci.

Il momento più esilarante della puntata, comunque, è stato SENZA DUBBIO quello iniziale, dedicato alla frequentazione tra Er Freddo Costantino Diana e la famelica Iolanda De Rosa Saviano, roba che Valentina Dartavilla Lupi e i suoi inviti in camera d’albergo a quel cresimando di Nicola Mazzitelli scansateve proprio.

Anni di cavalieri col “pallino” che concupivano ingenue dame solo per ottenere una one night stand e avanti la prossima, e finalmente ci ha pensato la Iolanda (…) a pareggiare i conti cestinando tempo zero un bell’uomo come Costantino perché “Non sei passionale, non mi piaci“, e dichiarandosi disposta a tornare sui suoi passi solo se “Sei disposto a cambiare per me, ad adattarti a me?“. Preparate una ciotola di zabaione e un integratore di quelli potenti per lui, ne avrà un gran bisogno a occhio.

Ps. Voglio Aurora Tropea fissa nel parterre femminile per sempre, proprio. Fosse solo per i travasi di bile che la sua presenza causa a Gemma Galgani e a Gianni Sperti.

Video dalla puntata: Puntata interaIolanda: “Costantino al telefono sei il mio uomo ideale ma dal vivo…”Nicola da Gemma a… SeleneLucrezia alle stretteUn bacio vero per ValentinaGianluca: “Armando non fare lo splendido…”Gianni: “Armando a te non frega niente di Lucrezia”Biagio: “Gemma quando ti ho detto di Aurora…”

COMMENTI