Le opinioni di Isa e Chia

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/10/25

Chia 24/10/2025

article-post

Com’è che si dice? “Sono sempre i migliori ad andarsene”. Anche (e soprattutto) a Uomini e Donne, me sa.

E se calcoliamo che lì dentro chi non ha mai mostrato alcuna intenzione di andarsene in 15 anni è Gemma Galgani il detto non fa manco una piega.

É un vero peccato perdere un pezzo da 90 come Isabella dopo quella DELIZIOSA scena madre di oggi che tra un “Ma tu sai chi sono io? Sai da dove provengo io? Io vengo da una famiglia molto prestigiosa e nobile. Non ho bisogno di lavorare, ma io non chiedo mai niente a nessuno e non chiedo sicuramente a te! Se voglio mi compro tutto il tuo agriturismo, ok caro?” e un “non ti azzardare più a tratte così me o qualsiasi donna. Come ca**o ti permetti? Se io volessi potrei non lavorare, fare la viziata e dire ‘io sono la figlia del barone’, ma non lo faccio! Tu non ti devi azzardare a sentirti tre cavoli e mezzo, perché non sei nessuno! Mi compro te e tutto il tuo agriturismo, sei un poveraccio!” non ha fatto altro che confermarci l’IMMENSO POTENZIALE che aveva questa donna.

Sono dispiaciuta, costernata, assolutamente rammaricata. E già totally nostalgica.

Pensate cosa ne sarebbe potuto venire fuori se solo lei e Marina Brochetta avessero iniziato a contendersi gli stessi uomini.

E invece le hanno smorzato l’entusiasmo così, dandole della gold digger in mondovisione, a lei che se solo avesse voluto si sarebbe comprata tutti gli Elios con dentro pure Tina e Gianni, ma la sua incredibile umiltà non è stata sufficientemente compresa, anzi.

Completamente inspiegabile come abbiano potuto prendere ciecamente le parti del Teo Mammucari del parterre, quel Christian dal castano scuro così naturale, che oggettivamente è stato tutto tranne che “galante“, checché ne dica lo Sperti, anzi per quanto mi riguarda ha palesato di essere triplamente pessimo.

Mentre Maria De Filippi aspettava a chiamare a centro studio Isabella e Christian perché “la redazione era sicura che a breve avreste annunciato la decisione di uscire dal programma” (roba che se per finire a centro studio bisognasse necessariamente aspettare l’annuncio di imminente dipartita dalla trasmissione non avremmo mai saputo che voce aveva Gemmona in 15 anni… pensate che pacchia!), Isabella dopo un mese di frequentazione, in un momento di sfogo, aveva confidato a Christian di avere delle difficoltà personali e gli aveva proposto di uscire con lei dalla trasmissione.

E lui non solo era talmente interessato alla dama che colcacchio che ha accettato di abbandonare prematuramente la seggiolina, ma le ha risposto con quell’imbarazzante “risolvi i tuoi problemi e poi MAGARI RITORNI” (la figlia del barone non penso si aspettasse i suoi cash, eh, ma almeno un po’ di empatia santodddio, e invece lui in un sol colpo ha dato doppia conferma che il suo unico interesse era e rimane la trasmissione) e poi è corso a sputt*nare tutte le sue confidenze su Canale 5 facendo pure la vittimina della malefica arrampicatrice sociale.

Christian ringrazi che Isabella era invisa al carrozzone, perché avesse fatto ‘sta carognata a un’altra se lo sarebbero mangiato.

L’unico aspetto positivo dell’abbandono di Isabella è che almeno non le toccherà vedere mai più quell’altro carciofo di Mario Lenti, l’indiscusso capogruppo di quelli che “fate ciò che dico, ma non fate ciò che faccio“.

Lui che è arrivato in quello studio tipo l’altro ieri ma ha già il numero persino delle signore del pubblico, si è limonato la metà di quelle con cui è uscito e soprattutto si è prestato di buon grado a una dichiarata pantomima come quella con la Galgani, ma si stranisce e fa i capriccetti se è la donna ad avere in ballo qualche altra frequentazione oltre quella con lui.

Dopo tutto quello che abbiamo visto di lui nel giro di una manciata di puntate, compresi complimenti fotocopia a tutte, lui ha davvero avuto il pelo sullo stomaco di dire a Cinzia Paolininon puoi manovrare così le persone, il confronto è brutto, vuoi baciare un altro per vedere chi bacia meglio? Ma che ca**o dici?” chiedendo a lei di essere selettiva perché “la confusione lo disturba“.

LUI A LEI, capite?

E per quanto il limone tra GIACOB (cit. DeFy) e Cristiana Anania avrà fatto la gioia delle tre shipparole rimaste ad appassionarsi al Trono classico, momento migliore della puntata odierna è stato quello in cui Gemmona a DUE GIORNI dalle lacrime disperate perché “pensavo fosse l’uomo della mia vita, ci credevo, mi ero innamorata!” ha risfoderato il suo sorriso perfido e si è addirittura scusata CON SE STESSA perché “non mi sono mai vista così maltrattata, denigrata, derisa come ha fatto Mario, menomale che non ho più gli occhi a cuoricino. Lo ritengo un commerciante di sentimenti che ha sfruttato la situazione, mi ha letteralmente usata!“.

Beato chi (ancora) ce casca.

Video dalla puntata: Puntata interaIsabella: “Christian, non ti devi più permettere di…”Lo sfogo di IsabellaEsterna di Mario e CinziaCinzia: “Non bacerò più!”Gemma: “Mario? Mi ha usata!”Rocco: “Cinzia, se interrompi con Mario…”Le frequentazioni di CinziaIsabella: “Il mio cuore batte per…”Esterna di Cristiana e FedericoEsterna di Cristiana e JakubCristiana: “Il bacio a Jakub? Sentito, ma…”

Video inediti: A telecamere spente

Potrebbe interessarti anche