Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 26/03/21

Chia 26 Marzo, 2021

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 26/03/21

Se c’è una categoria di persone che fatico a tollerare, al mondo, è quella composta da coloro che non sbagliano mai. Quelli inappuntabili, che hanno una giustificazione pronta per tutto, persino per le peggio minchiate che combinano. Quelli che non sentirete mai dire “ho fatto la cazzata, chiedo venia“. E che quando gli va storto qualcosa è SEMPRE per colpa di qualcun altro, mica loro.

Capirete bene, quindi, quanta fatica io faccia a pupparmi le puntate Gemmacentriche.

Perché dopo aver millantato per oltre un decennio di essere alla ricerca dell’aMMMore e delle emoSSSioni salvo poi fingere di frequentare gente che le potrebbe essere nipote e/o gente che aveva sbugiardato fino al giorno prima, dimostrando di fatto tutta la propria incoerenza (ma sì, tanto a lei “importa solo essere coerente per me stessa“, l’abbiamo imparata a memoria la replica), oggi Gemma Galgani ha raggiunto un nuovo livello pro, riuscendo a dare la colpa a Tina Cipollari persino per essere caduta dalle scale.

Ascoltando le tue cattiverie poi entro sbarellando“, ha avuto il barbaro coraggio di dire all’opinionista per giustificare la sua ruzzolata sui gradini della puntata scorsa, quando aveva fatto la fAiga che “non mi sono fatta nulla” nonostante grondasse sangue che manco la Madonnina di Civitavecchia. Cioè, non è lei che già è dinoccolata di suo e col tacco 12 che mette per atteggiarsi a Charlize Theron degli Elios peggiora la situazione, è Tina che le mette l’Ape Maia in sottofondo ad averla fatta volare per terra. Gnafaccio.

Voglio dì, non bastava scaricare sulla Cipollari la responsabilità di tutti i pali che s’è presa dai cavalieri in questi anni (perché effettivamente quando un uomo è tremendamente interessato a te si fa scalfire dal parere di un’esimia sconosciuta che – se solo lui ti prendesse e ti portasse via in sella ad un cavallo bianco – manco vedrebbe più nella sua vita e fugge via – sempre da solo, chissà come mai… – perché non riesce a reggere il peso delle provocazioni, ceeerto…), mo la deve incolpare pure se c’ha l’anca sbilenca e una carenza di calcio nelle ossa.

E finiamola pure di dire che è Tina che continua “a far passare il messaggio che sono leggera“, perché se qua c’è qualcuna che una puntata si strappa i capelli per uno e quella dopo se l’è già dimenticato passando ad un nuovo malcapitato SEI SOLO TU, cocca. E no, non te la caverai dicendo che se lacrimavi era “per la delusione verso me stessa“, che mica abbocchiamo a ‘ste stronzate. Cioè, ci è arrivata persino Tinì Cansino a notare la ciclica routine che seguono le tue frequentazioni, che alternano pianti disperati per degli sconosciuti ad un elenco “delle cose più orribili per offuscarli agli occhi di tutti“, ma a chi la vuoi raccontare ancora?

E sempre per la serie “la colpa è ovviamente degli altri“, invece di ringraziare che – come dice Tina – qualcuno se la fili ancora, è riuscita a dire che sono stati i giornalisti ad inventare fregnacce su di lei e Walter Chiari, nemmeno stessimo parlando di Meghan Markle e il principe Harry, e che la verità sul suo conto “è solo su Magazine“, come se a noialtri importasse sul serio conoscere il suo mirabolante passato. Qua vorremmo scappare pure dal suo traballante presente, che la vede impegnata a fingere interesse per quel Domenico che è l’unico al mondo ad essere più logorroico e ridondante di lei, figuriamoci.

Ps. Tanto carino Giacomo Czerny che “mi sento scemo quando sto con te, non riesco a staccarmi“, che “non ho paura a provare cose forti, il problema è che quando si provano ti spaventano, ma sono spaventi che vorrei prendermi sempre” e che “non pensavo di venir qua e provare determinate cose, di fatto inizio già a non dormirci la notte, non so se sono fortunato ma penso di sì“, eh. Ma a me quella Carolina Ronca mi trasmette un cringe che metà basta. Ecco, l’ho detto.

Video dalla puntata: Puntata interaTina e Gianni: “Con noi c’è Pippi Calzelunghe”Gemma: “Spero che Tina mi lasci un po’ in pace”Tina: “Gemma sei stata l’amante di Walter Chiari”Nicola: “Gemma a te Domenico non piace”Tinì: “Gemma non piangere o screditare gli uomini quando…”Esterna di Giacomo e CarolinaGiacomo “stregato” da Carolina?

COMMENTI