‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 5/10/20

Chia 5 Ottobre, 2020

Uomini e Donne

Se mai qualcuno ne avesse avuto ancora bisogno, oggi abbiamo avuto la conferma definitiva che l’unico interesse che prova la principessa destaceppa Lucrezia Comanducci è quello per la seggiolina rossa a centro studio, dove le molteplici telecamere di Queen Mary la possono inquadrare al meglio mentre sbatte – silente e imperturbabile come un poster delle Lollipop – quei begli occhioni azzurri.

Perché già non era proprio possibile credere che una donna maggiorenne, vaccinata e – si presume – normodotata potesse essere DAVVERO indecisa tra uno come Gianluca De Matteis e uno come Armando Incarnato, ma che arrivi addirittura a cestinare quel Michele Dentice che – appena arrivato nel programma – ha già ricevuto i numeri non solo da tutte le dame del parterre ma pure dalle signore delle pulizie e quelle del pubblico (e il motivo è ben raffigurato nell’immagine qua in alto, direi…) perché “già è difficile così” E’ TROPPO.

Va bene che DE GUSTIBUS NON DISCUTANDUM (cit.), eh, ma nemmeno una ragazza non udente chiusa in una stanza buia avrebbe mezzo dubbio su chi sia il primo da scartare, in questo trio di maschi italici, e tu ci vuoi pure far passare Armando come il tuo prefe?

Gestirne tre, con quella contagiosa voglia di vivere che hai addosso sarebbe stato complicato, in effetti. Ma dillo (che tanto traspare pure dall’incontenibile euforia che emani mentre racconti ciò che combinate fuori da quello studio…) che non te ne sbatte una mazza manco di quegli altri due, ma continui a tenerteli buoni perché ti permettono di essere inquadrata per almeno mezz’ora alla settimana su Canale 5 con ben poca fatica, visto che si scannano ogni volta tra di loro mentre tu rimani lì immobile passando pure per quella “enigmatica e misteriosa“, su.

Che Armandonon ha fretta” era scontato, che il nostro eroe manco per Charlize Theron si schioderebbe mai da quello studio, ma chi mi delude in tutto sto teatrino è Gianluca che in esterna con quella Gabriella dice che “mi piace vedere iniziativa da parte delle ragazze che stanno là, mi piace vedere che sono interessate” e poi si perde da settimane appresso a ‘sta tizia di cartongesso dallo sguardo vacuo. Boh.

A proposito di esterne, mi sono resa conto che sto facendo super fatica a tenere il filo dei percorZi dei due tronisti (Sophie Codegoni non la cito nemmeno, visto che per ora di lei non abbiamo praticamente visto nulla) finché vediamo mezza loro uscita a settimana (quando va bene), e per tutto il resto del tempo ci perdiamo appresso a triangoli fittizi, palesi antipatie di Gianni Sperti nei confronti di Aurora Tropea e imbarazzanti giustificazioni random di Nicola Vivarelli per scaricare qualunque dama, persino quelle più piacenti, pur di non rischiare di doversene mai andare da quello studio.

Che, sorvolando su quella sciroccata che “finalmente oggi ho l’opportunità di vederti da vicini, spero che tu mi dia la possibilità di realizzare almeno uno dei miei desideri, che è quello di conoscerti” nemmeno avesse di fronte Johnny Depp, io oggi stavo volando via quando – davanti alle due mamme (di 14enni, eh, non di neonati) venute per lui – s’è fatto serio dicendo che “ho un lavoro che non mi permette di prendermi cura di un altro figlio in questo momento, non ce la faccio proprio“.

In conclusione vorrei mandare un abbraccio a Nicola Mazzitelli, che oggi mi ha fatto una tenerezza infinita. L’avevamo giudicato prematuramente come il cafonazzo che fa passare le donne come ninfomani pronte a saltargli addosso, quando invece dietro a quella ritrosia nel lasciarsi andare c’era una storia tremenda, fatta di persone che dicevano di volergli bene (molto bene, visto che stava pure per sposarsi…) ma che nel momento per lui più difficile, quando era arrivato a pesare 30kg e a non avere più una lira, lo hanno abbandonato senza pensarci due volte.

E che ora faccia molta fatica a fidarsi della gente, forse, lo possiamo capire un po’ di più.

Video dalla puntata: Puntata interaMichele e i numeri di telefonoMichele: “Armando e Gianluca parlate troppo di voi e poco di Lucrezia”Gianluca: “Sono in ballo… balliamo”Michele desnudo – Sophie: “Ho quattro preferenze…”Aurora: “Biagio ti vedo come un fratello”Tina: “Aurora smettila di vestire i panni della santarellina”Stefano e Aurora…Tre dame per NicolaClaudia e Nicola M… volano stracciNicola M. a cuore apertoEsterna di Gianluca e Gabriella

Video inediti: Davide risponde alle vostre domandeGianluca risponde alle vostre domande

COMMENTI