‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata dell’8/01/21

Anno nuovo, vita nuov… ah no, siamo alle solite.



A Uomini e Donne passano le edizioni ma la solfa è sempre la stessa. E con “solfa” non intendo solo Gemma Galgani che si infatua di qualsiasi piacione le capiti di fronte e in un attimo si affretta a sminuire le emosssioni che raccontava di provare col belloccio precedente (perché nonostante adesso faccia la svenevole con Maurizio Guerci ciò che diceva fino a poco tempo fa a Biagio Di Maro mica ce lo siamo scordato, eh!), ma anche Gianni Sperti che proprio non ce la fa a non dare sfoggio della sua tracotante parzialità, e continua ad andarci giù pesante con Aurora Tropea neanche fosse la causa di tutti i mali del mondo quando stanno in uno studio PIENO ZEPPO di paracu*i di ogni specie (e “paracu*i di ogni specie” è pure un eufemismo, visto gli elementi tremendi che bazzicano agli Elios da anni).

Perché io lo vorrei proprio capire che ha fatto di così sbagliato Aurora nei confronti di quel buzzurro di Giancarlo, lo vorrei proprio capire. L’ha conosciuto, l’ha frequentato, si è dichiaratamente presa una cotta per lui e – nonostante le avvisaglie di quanto fosse poco affidabile e soprattutto ben poco interessato a lei le avesse avute tutte – ci ha voluto provare e sbatterci la testa fino in fondo. Dov’è la stranezza di fronte ad una donna che si ostinava a voler frequentare il tizio che le piaceva, di grazia? Il palo in fronte se l’è preso lei, non mi pare che abbia fatto danno a nessun altro, no? Quindi esattamente cosa le si sta recriminando, poraccia?



Perché tutta la foga che Gianni sfodera per mettere in dubbio la Tropea non la incanala verso Giancarlo, che è così galante (cit.) che al suo bff Armando Incarnato (e già qua si spiegano tante cose, chi si somiglia si piglia me sa…) aveva espresso più volte quanto Aurora non gli piacesse per niente ma nonostante questo ci continuava tranquillamente ad uscire (pur dicendole che i capelli non le stanno bene, che ha il cu*o piatto e altre galanterie simili, certo…)? Ah, già, perché – come ha spiegato Queen Mary – “lui ha detto alla redazione che non voleva ferirti e ha voluto assecondare questa affettuosa amicizia pur di non farti del male“, ceeerto.



Giancarlo è l’ennesimo quaquaraquà che pensa di sbarcare il lunario con qualche primo piano su Canale 5, niente di nuovo, ma mi fa più specie chi pur di dare contro ad Aurora – la cui unica colpa a ‘sto giro è stata quella di infatuarsi di un tipo del genere, così grezzo e palesemente finto – fa passare lui da vittima.

Ah, tornando a Gemma, mi duole concordare con Valentina Dartavilla Lupi ma che Maurizio più che alla Galgani sia interessato a fare a gara con Tina Cipollari per il solo gusto di smentirla mi pare più che evidente, specie dopo quel “Da qui a due settimane come ti abbiamo già sbugiardato può darsi che ti sbugiarderemo ancora, mi sembra che di fatti ne abbiamo già fatti“. E Gemmona invece di prendersela con l’opinionista perché “io entro con entusiasmo e poi mi sento dire cose sgradevolissime” farebbe meglio a non sentirsi così “rassicurata e al sicuro“, tra le sue braccia, visto che anche quando elimina le donne che chiamano per lui sembra farlo solo per contraddire Tina

Ps. Fortuna che Riccardo Guarnieri (che non vuole dare l’esclusiva a Roberta Di Paduaper non illuderla, perché non c’è un sentimento“, ma non si fa gli stessi problemi quando si tratta di farci due salti in padella a quanto pare…) non ha tenuto la 36enne arrivata per conoscerlo, perché di Marilù ce n’è una sola, ed è bene ricordarlo.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Maurizio ti stai creando un personaggio!”Fuoco e fiamme tra Aurora e GiancarloRoberta, Riccardo e la questione dell’esclusivaMarilù si presenta per conoscere RiccardoTina: “Gemma non preoccuparti delle mie merendine. Preoccupati di Maurizio che…”

Video inediti: In cerca di conferme