‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/12/20

Chia 9 Dicembre, 2020

Uomini e Donne - Valentina Dartavilla Lupi

La cosa più piacevole della puntata odierna di Uomini e Donne è stato quell’orrido jingle (che è ancora peggio della versione che udivamo nei giorni scorsi, aggiunta in post produzione), e HO DETTO TUTTO.

Ma ci rendiamo conto di che branco di falsoni impenitenti popola quello studio? No, perché manco alla Caritas tanta miseria tutta insieme, tra chi ha fame di visibilità (la maggioranza, direi), chi ha fame di mozzarelle di bufala e chi ha fame di… beh, ci siamo capiti, dai.

C’è Gemma Galgani che dà della falZA a Valentina Dartavilla Lupi, dopo aver rimarcato di aver consumato vissuto solo quattro storie in oltre un decennio di Trono over e aver rinnegato tutte le altre emoSSSioni di cui andava blaterando nelle restanti puntate nei confronti di chiunque le desse retta, cameraman compresi. E che fa finta di non notare il sorrisone che Maurizio Guerci – così estremamente coinvolto dalla Galgani in preda alla sua cottarella adolescenziale per lui e concentrato unicamente a darle attenzioni (sì, ma in luogo pubblico, come il buon Sirius ha insegnato…) – ha riservato all’ingresso di Alfonsina, la dama con la quale si è sentito in settimana. Uguale uguale a Gemmona anche lei, inZomma.

C’è Valentina che dà del falZo a Maurizio perché “mi hai detto esplicitamente che preferivi me a Gemma, che è stata lei ad obbligarti a baciarlo e che tu invece volevi continuare con me“, scordandosi forse di quando ad essere falZa era stata lei (SPOILER ALERT, visto che immagino si vedrà il prosieguo del discorso nella puntata di domani) nel chiedere all’ex cavaliere Costantino Diana di omettere in studio i dettagli sui loro focosi incontri riducendoli semplicemente ad un “ci siamo visti un film insieme“. E che probabilmente è stata falZa anche nei confronti dello stesso Maurizio, visto che dalle anticipazioni sembrerebbe che stesse solo temporeggiando in attesa del ritorno in studio di Nicola Mazzitelli per abbandonare la trasmissione insieme.

C’è Maurizio che dà del falZo a Biagio Di Maro (e viceversa) perché l’interesse che entrambi millantano per Gemmona non sarebbe vero. Chi l’avrebbe mai detto, eh? Si accusano l’un altro di prenderla in giro, quando in realtà entrambi si destreggiano abilmente tra le scuse più cringe per giustificare il loro inesistente slancio fisico nei confronti della dama. E se sul “desiderio di andare oltre con leiMaurizio ha esclamato un “si può, perché no” con la stessa enfasi che ho io quando il macellaio mi chiede “Che faccio, lascio?“, Biagio si è dimostrato più sagace e ha sfruttato la conoscenza col rivale per uscirne anche da galantuomo che non la bacia perché la rispetta e che “si è dato uno stop da solo” perché “eravamo in un momento molto bello, e se è successa questa cosa qua (ossia l’interferenza di Maurizio, ndC) è successa per colpa mia“. EROE.

C’è Biagio che dà delle falZe a Maria Tona e Sabina Ricci perché “hanno approfittato della mia bontà“. Al massimo di quella delle mozzarelle, a Bià, che qua il più pulito c’ha sempre la rogna.

E infine c’è Gianni Sperti che anche quando non c’entra una mazza chiama in causa Aurora Tropea perché durante la sfilata “Portami nel tuo sogno d’amore” aveva dei cuori addosso. Effettivamente stranissimo, eh, addirittura dei cuori in una sfilata dedicata all’amore, meglio indagare. E il sagace opinionista sfogliando le pagine del magazine ha scoperto che la dama ha un negozio dove vende oggetti a forma di cuore. E quindi è falZa. Ah Già

Ps. Ricordiamocela Gemma che oggi urlava a gran voce “Biagio è un signore, hai capito?” quando tra qualche puntata lo sfanculerà malamente come ha fatto con chiunque l’abbia preceduto, riempiendolo di insulti giusto per uscirne da vittima come fa da dieci anni a questa parte, eh.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Gemma indossa quasi un vestito premaman…”Gianni: “Gemma, ma Biagio neppure ci prova?”Maria e il regalo a SabinaTina: “Gemma a Biagio fai ribrezzo, ecco perché non ti bacia”Tina: “Dai Gianni lo sai che per Gemma sono le prime cotte”Uno shock per GemmaValentina: “Maurizio sono sconvolta…”Maria: “Gemma non vuoi sapere se Maurizio è interessato a te?”Armando: “Valentina hai taciuto di alcuni tuoi rapporti…”

COMMENTI