‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/10/19

Chia Ottobre 18, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/10/19

Alla luce della puntata odierna del Trono classico, io una sola cosa ci tenevo tanto a sapere… ma, per la miseria, chi cacchio si crede di essere questa Giulia Quattrociocche?

Altro che “semplice” e “schietta ai limite del brutale“. Ma da 1 ad Angela Nasti, quant’è cafona, arrogante, indisponente e maleducata sta tizia? Ma possibile che ogni volta che penso di essermi imbattuta nella tronista più ridicola della storia di Uomini e Donne, nella stagione successiva c’è qualcuna che mi impone di rivedere il podio? E dire che dopo quella buon’anima di Sara Affi Fella ero convinta che nessuna sarebbe mai riuscita a levarle lo scettro, e invece…

Che cacchio c’aveva da urlare in faccia al povero Alessandro Basciano, oggi? Cioè, di preciso, quale sarebbe la colpa del corteggiatore? Che avrebbe fatto di male sto ragazzo? Giulia ha davvero il pelo sullo stomaco di puntare il dito contro di lui perché LEI non si sente alla sua altezza? Di affermare che parte col “deficit” perché ha avuto l’ardire di portarla alle terme mentre lei è una da Mc Donald’s? Ma siamo seri?

Qualcuno le dovrebbe spiegare, innanzitutto, che nella vita non sempre c’è chi ha ragione e chi – di conseguenza – ha torto. Un problema di matematica o è giusto o è sbagliato. Una frase in italiano o è corretta o non lo è. Ma per un sacco di altri aspetti della vita esistono i gusti o le opinioni. Che possono coesistere seppur differenti, senza che nessuno sia MEGLIO di un’altro, ma semplicemente DIVERSO. Non è difficile, ecco.

Se il suo ideale di primo appuntamento, a 27 anni, è un Big Mac Menù… oh, buon per lei insomma. Io, per esempio, lo troverei agghiacciante, passata l’adolescenza. Ma sono gusti. E per un uomo che mi porta alle terme io ci metterei la firma, altroché. Ma anche qui sono gusti. Lei è la tronista e lei è nella posizione di poter scegliere chi più fa al caso suo tra i corteggiatori. Ha quindi tutto il diritto di preferire i tipi “di borgata” piuttosto che “i pariolini”, per carità, ma la finisca di urlare in faccia alla gente solo perché non è grezza quanto lei, perché m’ha già rotto tre quarti di minch*a, ed è passato solo un mese dall’inizio della stagione, santo cielo.

E pure Queen Mary che si sbellica dalle risate ad ogni coattona stile Klaudia Poznanska che si ritrova davanti, voglio dire, ma che problemi ha?

Se Giulia non si sente all’altezza di Alessandro è un problema SUO, e se vuole essere rassicurata da lui sulla veridicità dell’interesse che prova per lei non è certo urlandogli in faccia che otterrà qualcosa, anzi. Io mi stupisco pure che lui sia rimasto lì e continui a corteggiarla, vi dirò. Che o si è preso un colpo di fulmine galattico e tiene botta solo in virtù di quello, o io al posto suo dopo quella sceneggiata ALLUCINANTE nei camerini avrei girato i tacchi e sarei scappato persino se sul trono ci fosse stata Charlize Theron, figuriamoci se si tratta di Giulia Quattrociocche.

Al momento, quindi, non solo lei mi fa simpatia quanto un kg di sabbia nelle mutande, ma non credo manco ad Alessandro, perché dopo quella pantomima NON PUOI non battere ciglio. E non credo manco a quegli altri due, eh. Che dopo tre puntate arrivare a dire “Io voglio sta con lei” o “Voglio uscì da qua co te” mi sembra un filino eccessivo, ecco. Però Giulia ovviamente a loro crede, perché non sono belli come Alessandro. Nella sua testa, certo, che oggi l’ho detestata pure in razione doppia causa limone dato a Daniele Schiavon che – falso o meno – è un bonazzo di quelli seri.

Sui maschietti invece non ho molto da dire, se non che Giulio Raselli sbarbato è un big no, e che – nonostante Veronica Burchielli sia stata lusingata dalla caparbietà di lui nel manifestarle interesse – dalla foga con cui ha discusso con Alessandro Zarino anche per me il suo interesse per il campano c’è e non è nemmeno poco.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Giulia e AlessandroReciproche insicurezzeEsterna di Giulia e DanieleBaci… discussi e discutibiliEsterna di Giulia e CristianoEsterna di Giulio e VeronicaLa rabbia di Veronica – Esterna di Alessandro e GiovannaGiulio e Giovanna: the endAurora lascia lo studioEsterna di Alessandro e Noemi – Tronisti in competizione?Ciao Agnese!

Video inediti: Esterna di Alessandro e AuroraEsterna di Giulio e GiovannaEsterna di Giulio e GrazianaEsterna di Giulia e Cristiano

COMMENTI