‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 23/09/19

Chia Settembre 23, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 23/09/19

Però non va bene illudere la gente così per poi rifilargli la sòla tra capo e collo, eh.

Io già mi pregustavo il solito Gemmedì e attendevo con ansia la prima sfilata del Trono over della stagione, della quale ci hanno già dato un assaggio del momento migliore (quello con Gemma Galgani chiappe al vento come una stagionata Marilyn Monroe qualunque), e loro mi appioppano il Trono classico featuring Temptation Island in tutte le salse.

Niente, la gif cult della stagione dovrà aspettare, per oggi spazio ai giovani e ai loro primi disagi.

E vi dirò, quest’inedita versione di Giulio Raselli in incredibile imbarazzo nell’esterna con Veronica non mi è dispiaciuta proprio per niente.

Eravamo abituati a vederlo in modalità bulletto molto sicuro di sé e dalla risposta sempre pronta, sia nella passata stagione di Uomini e Donne che a Temptation Island. Ed anche nell’esterna con Sara la bionda – nonostante la corteggiatrice lo incuriosisse palesemente e fosse dotata di sufficiente parlantina per reggere botta ad un martello pneumatico come lui – era il tronista a tenere le redini del gioco, senza alcuna difficoltà per altro.

Alla Megan Fox de noantri è invece bastato sbattere un po’ gli occhioni per farlo andare in palla completa. Totalmente imbambolato, sguardo da pesce lesso e assenza di salivazione che manco le caramelle di Queen Mary l’avrebbero salvato. Mai visto il Raselli in questo stato, oh. Pensavo che da tronista avrebbe reso meno che da corteggiatore, ma se queste sono le premesse potrebbe essere divertente sbirciarlo mentre si prende una bella scuffia per qualcuna, lì dentro.

E se Alessandro Zarino e Sara Tozzi per ora sono ancora sul chi va là, oggi non mi è dispiaciuta nemmeno Giulia Quattrociocche. O meglio, l’idea dell’esterna trabocchetto a quei bambacioni dei corteggiatori gliela quoto in toto, specie se viene da una tronista molto poco tronista come lei, che il dubbio che dei bellocci depilati, palestrati e color arancionelampada possano prenderla per i fondelli è comprensibile che lo abbia.

Nonostante non mi abbia fatto impazzire l’rvm del suo provino da tronista, Giulia è sicuramente una ragazza carina che non avrà problemi ad incuriosire un sacco di uomini, là fuori. Ma è oggettivo che sia quella che meno rientra nei classici canoni UominieDonniani dai tempi di Paola Frizziero e Michela Lombardi, probabilmente. E’ normale, molto normale, nell’accezione più sana del termine. E sappiamo bene che il corteggiatore medio arriva in quello studio innanzitutto perché sogna il codice sconto e, in seconda battuta, perché per farsi due copertine punta alla figacciona di turno, non certo alla ragazza normale che potrebbe conoscere anche al bar sotto l’ufficio. Che qualche dubbio a Giulia sia sorto, quindi, è comprensibile, e l’esterna che abbiamo visto ad inizio puntata non ha fatto altro che confermarlo.

Quel Francesco ci ha pure provato a salvare il salvabile, a rigirarsi la frittata alla bell’e meglio, ma direi che di fronte alle sue sparate da gradasso che fa il figo davanti ai nuovi amichetti ci sia ben poco da chiarire. E solo una poco scaltra come Sara può dare una seconda opportunità ad un palese farlocco come lui. Che lui sia solo uno dei tanti furbetti che bazzicano gli Elios è sicuro, eh, ma già che ne abbiamo avuto le prove non insisterei e passerei oltre, ecco.

Riguardo al confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, invece, non saprei cosa dire. Ho come l’impressione che basti ciò che ho detto ai tempi di Temptation Island 6, ma sono rimasta così ipnotizzata dalle labbra di lei che ho perso il filo dei discorsi e magari mi sbaglio, eh.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Giulia e Matteo, Luca, Jerome, Francesco e DanieleFrancesco: “Giulia non mi piace!”Esterna di Sara e JavierEsterna di Alessandro e SaraEsterna di Giulio e SaraSara: che caratterino!Esterna di Giulio e VeronicaVeronica… una corteggiatrice per due!Nunzia e Arcangelo: l’ultimo confronto

Video inediti: Esterna di Sara e Mattias

COMMENTI