‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 9/05/19

Chia Maggio 9, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 9/05/19

A me Klaudia Poznanska inquieta un po’, vi dirò. Ma che dico un po’, la verità è che mi inquieta parecchio, altroché.

E, qualora vi foste persi la sua ultima mossa social, ve la agevolo subito, cosicché io possa contestualizzare meglio la mia inquietudine al suo cospetto:

Instagram - Poznanska

Ma cosa stiamo guardando, cooooooosa?

Cioè, con tutto il bene che ogni trash addict vuole a Tina Cipollari e a Maria De Filippi, dico, ma quale persona sana di mente incornicerebbe le carte delle caramelle che ha ricevuto da loro nemmeno fossero reliquie sacre? “Ovviamente” de che, soprattutto?

Tra i quadretti con le cartine delle caramelle e i profili fake che ha candidamente ammesso di essersi creata sui social network per stalkerare chiunque le stia attorno a Uomini e Donne, l’unica cosa che è ovvia, qui, è che la Poznanska mi mette più paura di un jumpscare, chest’è.

Che sì, sicuramente quando ci interessa qualcuno la curiosità di sbirciare cosa combina durante il giorno l’abbiamo tutti, per carità, e un sguardo al profilo Instagram senza dare troppo nell’occhio cerchiamo di buttarlo sempre. E’ che nel caso di Klaudia siamo al patologico, me sa!

Il fatto è che lei è proprio piccola, ma piccola piccola, ed i suoi 19 anni – come per Angela Nasti – inevitabilmente finiscono col vedersi tutti, alla lunga. Perché una persona un po’ più sgamata non andrebbe a tirare in causa i video dove Muriel Bassi balla in discoteca per cercare di metterla in cattiva luce, quando poi sul web girano clip dove lei è la prima a dimenare forsennatamente il cu*o per la stanza. Una persona un po’ più scaltra non riporterebbe in studio le chiacchiere fatte da Natalia Paragoni dal suo parrucchiere per evidenziare quanto alla rivale importi del parere del pubblico, se poi è la prima a scrivere comunicati sui social per giustificare i propri comportamenti nel programma. Il bue che dice cornuto all’asino, e per ben due volte insomma.

A 19 anni ci sta pure che la mossa più geniale che ti possa venire in mente per debellare la concorrenza sia quella di screditare gli altri anziché valorizzare te stessa, però sentire certi discorsi da una che si gonfia il petto compiaciuta quando vede Queen Mary ridere alle sue sparate e – ormai certa di piacere un sacco alla padrona di casa – poi calca apposta la mano fa un po’ sorridere, ecco.

Klaudia ha sempre perculato Natalia ma dopo l’ultima registrazione ha finito col ripercorrerne esattamente le orme, minacciando di non tornare e facendosi desiderare tanto da obbligare Andrea Zelletta a rincorrerla per ben tre volte – con tanto di lettera appositamente scritta per arruffianarsela – prima di avere la certezza di rivederla in studio. Ma giusto il tempo che lei scendesse le scale e lui era di nuovo più concentrato a litigare con la Paragoni piuttosto che dar retta a lei. Tanta fatica per nulla, regà.

Che Giorgia Kintli avrebbe avuto vita breve, in un pollaio qual è il trono di Zelletta, me lo aspettavo, ed il tronista se lo poteva pure evitare di insistere così tanto per ottenere il bacio che lei era restia a dargli, visto che sapeva benissimo che non sarebbe stata comunque la scelta.

Ma nonostante nella puntata odierna sia sembrato smisurato l’interesse di Andrea per Klaudia, tanto da guastargli sia l’esterna con Muriel che quella con Natalia, io resto convinta che l’ago della bilancia continui a pendere di più dal lato della Paragoni. Che avrà una voce più fastidiosa delle unghie sulla lavagna, ma ci sa fare, eccome se ci sa fare. Se ai tempi di Ivan Gonzalez dalla PPPagna era palese che l’interesse della corteggiatrice fosse tiepido, a sto giro la differenza si è vista tutta, fin dalla prima esterna.

E, vi dirò, insieme Andrea e Natalia mi piacciono pure parecchio.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Andrea e KlaudiaEsterna di Andrea e NataliaEsterna di Andrea e Klaudia IIEsterna di Andrea e MurielEsterna di Andrea e Klaudia IIINatalia: “Voglio un uomo con le p***e…”Esterna di Andrea e Natalia IIEsterna di Andrea e Klaudia IVKlaudia rientra in studio…Ciao Giorgia!

COMMENTI