‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’11/12/19

Chia Dicembre 11, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’11/12/19

Poi uno si chiede perché il Trono over fa incetta di ascolti e il Trono classico se lo magna a colazione.

Ma vi rendete conto che nella puntata di oggi stavamo parlando di baci veri o presunti, relazioni o pseudo tali, tradimenti immaginari e segnalazioni inaspettate con un tizio vestito da Gianduiotto, l’altro che pareva Gomez Addams, una tipa con l’aureola e le ali e quell’altra con le corna e le calze a rete? Ma tutto ciò è meraviglioso, via!

Io proporrei direttamente a Queen Mary una mozione per fare iniziare OGNI registrazione dei nonni con la sfilata, di default proprio. E più il tema è ridicolo meglio è. Che è tutta un’altra cosa vederli scannarsi tra di loro conciati in modo imbarazzante, chevvvelodicoafffa.

Le puntate che mi danno più soddisfazione, poi, sono proprio quelle dove le maschere indossate tronfiamente fino a quel momento cadono miseramente al primo alito di dubbio. Quelle dove scatta la gara trash per stabilire chi è il più poraccio tra i poracci. Quelle dove individuare quello con la rogna, perché sarà il più pulito tra i contendenti. Quelle dove alla fine nessuno ne esce vincitore, tranne il nostro sadismo.

Tipo oggi, ecco. Quando Juan Luis Ciano da gentleman venezuelano totally oriented on Gemma Galgani si è improvvisamente tramutato in becero traffichino da social che si autoinvita a casa di sconosciute toscane e messaggia pure con la sorella di Armando Incarnatoche ha la metà dei suoi anni“.

Che poi, sta povera ragazza, ne vogliamo parlare? Quando si dice che la vita è ingiusta. Già le è toccato essere parente stretta del Gianduiotto, mo che ha fatto di male per doversi cuccare pure lo stalking di Uan, pora stella?

Che poi, chi l’avrebbe mai detto che Uan era l’ennesima sòla, eh! Un vero choc. E dire che sembrava così sincero, così onesto, così coinvolto…

Oggi, quando si è sentito mancare la terra sotto i piedi, è corso subito ai ripari.

Prima dando improvvisamente un significato profondo ad un bacio random dato a Gemmona (peccato che ci fosse una meringa di mezzo a sbugiardarlo).

Poi spoilerando l’incredibile sorpresa che aveva architettato per lei organizzando a sua insaputa una trasferta a Torino (roba che persino quel bambacione di Samuel Baiocchi l’ha perculato per la solennità che stava conferendo ad una minchiata di gesto che dovrebbe rientrare nella quotidianità di una frequentazione – se reale, certo… -, figuriamoci).

Con l’unico risultato di sembrare ancora più farlocco di dieci minuti prima. Adoro.

E tra una Gemmona che anche oggi ce la fa domani (ma potrà preoccuparsi del perché la sorella di Armando messaggia con Uan, e MAI del contrario? Ma se la facesse una domanda sui quaquaraquà a cui s’accolla, invece di pensà sempre alla “scarsa solidarietà del parterre femminile” o alle “interferenze di Tina Cipollari” che sono gli ultimi dei suoi problemi, santo cielo!), una Barbara De Santi che sfodera dell’inaspettata solidarietà femminile e lascia aperto uno spiraglio a quella che sarebbe una combo clamorosa con la sua acerrima nemica, un Jean Pierre Sanseverino che ci ricorda di essere ancora vivo prima che disturbiamo la Sciarelli ed un Riccardo Guarnieri che riesce a bisticciare con Ida Platano anche quando non si stava parlando di loro, io non vedo l’ora di sapere come continuerà questa meravigliosa gara tra poveri.

Video dalla puntata: Puntata interaInferno o Paradiso, Anna seconda parte – Barbara, Gemma e le “cortesie” tra dameInferno o Paradiso, VeronicaLa segnalazione su Juan LuisLa disperazione di GemmaRiccardo e Armando ai ferri corti“Fuoco incrociato” su Juan Luis – Inferno o Paradiso, ValentinaInferno o Paradiso, Simonetta – Inferno o Paradiso, Valentina M. – Inferno o Paradiso, Antonella – Inferno o Paradiso, Aurora

Video inediti: In esclusiva Ida e Riccardo

COMMENTI