‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/01/20

Chia 13 Gennaio, 2020

Trono over

Ma che meraviglia quando le dame del Trono over si mettono a fare becero pollaio e si rinfacciano l’un l’altra rughe e punturine del chirurgo, in una gara a chi è più sottona (perché si fa rigirare come un pedalino persino dai peggiori esemplari del parterre maschile) e a chi è meno fi*adilegno (perché la smolla random in tempo zero)!

Aurora che faceva la fenomena con Gemma Galgani al grido di “Io posso ancora scegliere, tu no“, Valentina Autiero che vendicava la torinese sottolineando il ‘codice a barre‘ che Aurora avrebbe al posto di un bel sorriso (segno evidente di quanto si porti male la sua età, al contrario di gente come Barbara De Santi o Anna Tedesco che sono pure più grandi di lei), Aurora che replicava dando all’Autiero della rifattona, e infine Tina Cipollari che rigirava il dito nella piaga rendendo noto a Gemmona che le donne belle sono ben altre. Una lotta nel fango super poraccia e…

Ah, a proposito di Gemmona, io ADORO la sua innata capacità di alterare la realtà a suo piacimento, in base a come le torna più comodo in quel momento. Tre minuti prima lacrimava depressa nello sfogo post puntata perché “UanG mi ha tolto l’entusiasmo, e quello non lo ricostruisci subito“…

…e tre minuti dopo stava già sbattendo gli occhioni giuliva di fronte a quel Marcello che ha sentito in settimana, perché “riesco sempre a riprendermi e ricominciare“…

Ed ovviamente, per non passare da facilotta, ecco che ad una Tina che le faceva notare che solo la puntata scorsa si diceva delusa da Juan Luis Ciano mentre ora aveva già voltato pagina, ha precisato che “in realtà sono 15 giorni che ho chiuso definitivamente, praticamente quasi un mese ormai“. Da una settimana a 15 giorni a un mese, il tutto in 3 secondi. La relatività del tempo, Gemmona edition.

Ps. Un po’ diesel, ma ho amato la replica di Antonella a Jean Pierre Sanseverino, dopo aver scoperto che i fiori che le ha regalato per il compleanno erano in realtà quelli che Aurora aveva donato a lui. Avrebbe dovuto ridicolizzare Sgianpier, la sua tirchiaggine e la sua bavaallabocca di fronte alle 40enni che non gliela smollano (o quasi, chissà…) già la scorsa puntata, ma meglio tardi che mai insomma.

Video dalla puntata: Puntata interaTina e la dieta: dopo le festeLo sfogo di GemmaAurora: “Gemma tu fai tanto la signora ma…”La vendetta di AntonellaAurora senza paceAurora sotto attaccoTina: “Gemma, le belle donne sono altre!”Gemma e Valter: un inizio… problematicoTina: “Gemma sei sempre più sola!”

COMMENTI

TAGS