‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/03/20

Chia 13 Marzo, 2020

Trono over

La verità è che tutti coloro che, in questo periodo particolarmente complicato non solo per il nostro Paese ma per il mondo intero, invocano con foga la chiusura di qualsiasi programma trash, dal Gf Vip 4 a Uomini e Donne, io non li capisco proprio.

Mi sembra evidente che la situazione sia incredibilmente difficile, a tratti surreale, e la reclusione forzata nelle nostre case non sia certo una passeggiata, letteralmente. Ci è proibito andare a scuola, al lavoro, persino portare fuori il cane, pur di limitare la diffusione del Coronavirus quanto più possibile fino ad invertire la tendenza e, prima o poi, riuscire a debellarlo. Andrà tutto bene, certo. Ma nel frattempo, per passare il tempo, possiamo giusto leggere un buon libro, cucinare, fare giardinaggio, giocare ad un gioco in scatola o guardare la televisione.

Guardare la televisione. Anche se, quando la si accende, tra uno spot che invita tutti a restare a casa e un’edizione speciale del telegiornale, viene proprio difficile distrarsi e pensare che andrà davvero tutto bene. Ed è proprio per questo che i programmi assolutamente futili e leggeri come quelli che di cui parliamo in questo blog diventano fondamentali, quasi preziosi. Per riuscire a staccare un attimo la mente dalle brutte notizie che ci arrivano dai media, per far finta – anche solo per qualche ora – che il nostro problema più grande sia capire come sia possibile che Armando Incarnato sieda ancora placido nel parterre del Trono over nonostante il cazziatone (posticcio) di Queen Mary, per sperare di tornare a gustarci il nostro trash quotidiano senza pensier’ quanto prima.

Siamo al quinto giorno di quarantena ufficiale, e non abbiamo la minima idea di quanto potrebbe durare questa situazione alienante. Non possiamo mettere il naso fuori di casa se non per fare la spesa all’Esselunga, ALMENO la possibilità di sfogarci su Gemma Galgani o Antonella Elia lasciatecela però!

Gemmona che tra l’altro, dopo tanto frignare durante la sfilata ‘Solo per i tuoi occhi‘ (ps. tema troppo blando, che non ha scatenato il solito – letterale – puttanaio che le dame non mancano mai di regalarci… urge correre ai ripari, redazione!), ha trovato in quell’Algemiro (che è rimasto così abbagliato da lei che – a domanda diretta di Maria De Filippi che gli chiedeva cosa lo avesse colpito fisicamente della dama – dopo aver temporeggiato qualche istante è riuscito a cavare solo un “dai suoi occhi“…) colui che almeno telefonicamente riempirà le sue giornate di reclusione forzata. Quando si dice il tempismo.

Io intanto ferma al suo eloquente primo piano ammiccante mentre – per rispettare le vigenti norme sanitarie – ballava con lui ad un metro di distanza, garantito dall’hula hoop piazzato in mezzo a loro.

Per Marco Cedolin, che oggi – nonostante le beneauguranti premesse della volta scorsa, quando ci raccontavano euforici dei loro infiniti limoni dal retrogusto adolescenziale – si è preso un palo enorme da Carlotta Savorelli che dice di non riuscire proprio ad avvertire attrazione fisica nei suoi confronti, quasi quasi un pochino mi spiaceva, vi dirò. Ma per fortuna che poi ci ha pensato Massimiliano a ricordarmi che in quello studio anche quelli che a primo acchito ti sembrano degli ometti a modo finiscono immancabilmente per rivelarsi delle sòle epiche.

Video dalla puntata: Puntata interaLa segnalazione su Massimiliano, parte dueSolo per i tuoi occhi: la sfilata di AriannaSolo per i tuoi occhi: la sfilata di AuroraSolo per i tuoi occhi: la sfilata di Diana – Gianni: “Fabio non fa parte della redazione” – Gemma: “Ogni donna ha diritto di scegliere a qualsiasi età”Jean Pierre: “Se Tina continua così io non vengo più”Un nuovo corteggiatore per GemmaCarlotta e Marco: una fine dolorosa

Trono over - MassimilianoTrono overTrono over - Valentina ManginiTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Diana CarusoTrono overTrono over - Diana CarusoTrono overTrono over - Barbara De SantiTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Gemma GalganiTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Carlotta SavorelliTrono over - Marco CedolinTrono overTrono over - Valentina AutieroTrono over - Marco Cedolin

COMMENTI

TAGS