‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/04/19

Chia Aprile 17, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/04/19

Ma che meraviglia, questo sottobosco social che ruota attorno al Trono over!

Se i seguaci del Trono classico hanno invaso Instagram creando pagine fan per chiunque posi anche solo per mezza puntata le chiappe sugli sgabelli della terza fila, gli estimatori di Dame e Cavalieri – essendo più stagionati – passano le giornate a darsi il “Buongiornissimo, caffè?” su Facebook.

Ed è così che negli anni sono fioccati gruppi su gruppi, dai nomi che spaziano dai sobri “Uomini e Donne Forever” e “Uomini e Donne Over e non solo!” ai più inquietanti tipo “Uomini e Donne La Vendetta“. Al loro interno, oltre ai comuni telespettatori pronti a spettegolare sulle vicende dei nostri eroi, anche alcuni tra gli attuali partecipanti della trasmissione ed un’infinità di vecchie glorie che ancora non si rassegnano all’oblio in cui Maria De Filippi li ha rispediti (ciao Giuliano Giuliani, chi ti dimentica è complice!).

E se lo sappiamo è perché spesso e volentieri aggiungono anche noi, a questi gruppi, e poi ci ritroviamo invase da notifiche che ci segnalano che è in corso la competizione per eleggere la Miss Over del momento, o l’ennesima raccolta di firme per cacciare Gemma Galgani dal programma. Roba che quasi quasi ci spiace non avere tempo da dedicare a queste amenità, giuro!

Ma pensate a quanta gente Queen Mary ha dato da chiacchierare, a partire da noi che attorno al sacro fuoco del trash ci abbiamo costruito un lavoro da tredici anni a questa parte, per finire a queste schiere di sedicenti “giornaliste che stanno sempre in studio” che intrallazzano con dame e cavalieri mettendo zizzania a loro piacimento che nemmeno Cristian Imparato al Grande Fratello 16.

Alla signora che nella puntata di oggi stava al telefono con la voce camuffata che nemmeno i testimoni a Quarto Grado volevo dire solo una cosa, però: gioia bella, manda tutti i messaggi che vuoi a Fabrizio Cilli per arruffianartelo e scredita quella cattivona di Gemmona che ti ha fatto chiudere il sito quanto ti pare, ma giù le zampe dal titolo di “sono quella del Blog di Uomini e Donne“, che qua c’è dietro tutto un discorso affettivo che risale ai tempi in cui non eri ancora nata non eri ancora andata in pensione, e il copyright ce l’abbiamo noi altre, ecco.

Ps. Una calorosa pacca sulla spalla a Chiara Pardini e Edo Varini che, in mezzo a tutto sto disagio fatto di messaggi privati e cellulari col 2% di batteria da spizzare alla ricerca di materiale compromettente, sono riusciti ad uscirne sani, salvi e insieme. Complimenti, regà, che l’impresa non è di certo facile!

Video dalla puntata: Puntata interaDue dame per RoccoMaria De Filippi: “Ma Gemma ti piace veramente Fabrizio?”Valentina: “Ma com’è possibile, Fabrizio?”Edo a Chiara: “Sei la mia vittoria più bella!”

COMMENTI