‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/02/20

Tag:

Oggi ci abbiamo creduto tutti all’improvvisa magnanimità di Gianni Sperti (notoriamente e palesemente così intollerante a Barbara De Santi che non manca mai di provocarla, che sia con un 2 alla sfilata o con una frecciatina acida sulla venalità delle sue frequentazioni) che solo ieri era scattato come una molla non appena la dama aveva osato restituire le reiterate carognate al mittente (sarà stata la coda di paglia che andava a fuoco, maybe…) mentre oggi le ha addirittura teso la mano, abbracciandola e infondendole generosamente il perdono. Sì sì. E poi c’è la marmotta che confeziona la cioccolata.



Come minimo sarà stata Queen Mary ad ordinargli con un’eloquente occhiata delle sue (altro che l’auricolare di Gianni Boncompagni con Ambra Angiolini, qua siamo al livello Pro) di fare pace al volo non appena la De Santi, provata dalla situazione che stava mettendo in dubbio la sua credibilità, ha minacciato di abbandonare il Trono over. Che figuriamoci se si giocavano Barbarella e il suo incommensurabile potenziale trash per una chat di dubbio gusto su Instagram.



E quindi il prode Gianni, con la stessa euforia che ho io quando al supermercato mi tocca schivare il reparto merendine e dirigermi verso le verdure bollite, ha chinato il capo e obbedito controvoglia ai desideri della padrona di casa (che, una volta portato a casa il risultato e avuta la certezza che Barbara da lì non si sarebbe schiodata, lo ha quanto meno ricompensato precisandole che il gesto dell’opinionista – così colmo di spontanea gentilezza – non vuol però dire che in futuro non possa tornare a punzecchiarla, sia mai che fraintedesse).



Una scena così pregna di drama e di pathos che è valsa da sola la visione della puntata. Anche perché per il resto… due balle, mamma mia.

Due balle Gemma Galgani, sempre con quel ditino puntato pronta a mettere il becco su tutti.

Due balle Valentina Autiero, che di Gemmona è degna erede ma che a differenza della sua musa parla sbraita anche (e soprattutto) quando non c’entra una mazza.

Due balle i discorsi sui post pubblicati da Marcello Michisanti sui social “per farsi vedere“, come se TUTTI gli altri non facessero lo stesso, poi. Buoi che danno dei cornuti agli asini, al solito. Ma chissenefrega se ha postato un video con la Panda piuttosto che con la Porsche su Instagram (dove ha meno follower dei cameramen degli Elios, tra l’altro), ma uno nel suo profilo potrà metterci quel cavolo che gli pare o deve avere prima l’autorizzazione controfirmata dalla Galgani? Ma davvero siamo andati avanti per 20 minuti a parlare di una minchiata del genere, soprattutto?

Due balle Antonella Brini, che prima sul Magazine gongola raccontando di quanto si diverta nella vita a frequentare uomini già impegnati e poi si stupisce di avere a che fare con gente inaffidabile.

E due balle pure la gold digger 39enne arrivata oggi per Marcello, che ci crediamo tutti al suo incredibile interesse per uno che potrebbe comodamente essere suo padre. E un padre che se l’è pure presa comoda, eh.

Niente, non so se s’è capito ma io oggi PIENA di chiunque. Vediamo di rialzare un po’ l’asticella del trash becero, che qua non va mica bene.

Video dalla puntata: Puntata interaGianni e Barbara: pace fattaMaria De Filippi: “Oltre a guardarvi basita…”Antonella: “Marcello, ti resta il Trono classico”Due nuove dame per MarcelloMarcello e il parterre femminile: volano stracciLe lacrime di Simonetta