‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 4/03/20

Chia 4 Marzo, 2020

Trono over

Dite che qualcuno si offende se, nel commentare la puntata odierna del Trono over, salto a piè pari la parte dedicata a Gemma Galgani e alla sfilata dei sui ex conosciuti o meno talamicamente (cit.)?

Per Remo Proietti silurato prematuramente quasi mi dispiace, in realtà. Cioè, lui sarebbe pure stato pronto a riaccollarsi Gemmona, i basci umidi e le emosssioni pur di tornare a far parte di Uomini e Donne, poraccio, e invece s’è beccato il palo. C’ha ragione Tina Cipollari, ve lo dico io, che qua più passano gli anni più la Galgani punta alla carne fresca, e gente per la quale solo qualche stagione fa sbavava all’alba del 2020 s’è fatta troppo stagionata per lei, altroché.

Invece vorrei dire due cosette riguardo a Valentina Autiero. Che non rientri particolarmente nelle mie simpatie lo sapete, e che mal sopporto quando – con quella vocetta che si fa via via sempre più stridula, che manco le unghie sulla lavagna regalano altrettanti brividi – mette becco su tutto, specie su quello che non le compete minimamente, pure. Ma oggi aveva ragione, c’è poco da fa.

E se mandano via subito la gente che chiama per loro non va bene, perché “sei superficiale“. E se provano a conoscerli almeno un pochino prima di cacciarli nemmeno, perché “potevi provare ad approfondire prima di decidere“. E se li tengono due mesi e poi non va guai, perché “eh, li hai presi in giro“. Emachepppalle però, ma non vi va mai bene un cacchio qua!

Ma una sarà libera di basarsi sulle proprie sensazioni e sui propri gusti, prima di accoppiarsi random con chiunque, o lo deve decidere Gianni Sperti che deve fa? Va bene essere disperati, eh, ma a tutto c’è un limite. Manco Gemmona s’accontenta più, ormai, perché dovrebbe farlo la sua discepola?

Che il primo criterio, quando si decide se conoscere o meno qualcuno, sia quello estetico è fuor di dubbio (e chi dice il contrario mente spudoratamente). Poi ognuno ha i suoi gusti, certo, e chi è strafigo per me magari non lo è per un’altra, ovviamente. Ma – checché ne dicano coloro che magari non arrivano all’uva, e poi fanno quelli che “ah, vabbè, ma in realtà era un cesso, chissene” – dubito che qualcuno esca con gente che a primo impatto lo repelle, eh.

Io quel Matteo e quel Salvatore non li avrei tenuti manco la scorsa puntata, per esempio. Evidentemente a Valentina esteticamente piacevano, e quindi un tentativo l’ha fatto. Ma se ‘sti due hanno dimostrato di avere la verve di un fagiano in coma che è colpa sua, mo? Ma li avete ascoltati, o cosa? Che a me han messo sonno alla seconda frase, figuriamoci a lei che s’è pure sciroppata i loro messaggi vocali su Whatsapp.

Che la Autiero non scateni poi tutta quest’empatia va bene, ma siate sinceri: quante volte anche a voi sarà capitato di lasciare il numero a qualcuno, o uscirci a cena una sera, e capire dopo dieci minuti che forse sarebbe stato meglio rimanere a casa a guardarsi quella nuova serie tv su Netflix?

Ps. Mamma santa quell’ennesima Valentina del parterre quanto mi urta, oh! Lei, i suoi 10 paracu*i a tutti i cavalieri durante la sfilata solo per arruffianarseli e aumentare le chance di vittoria quando sarebbe toccato a lei, e i suoi infallibili gusti che l’hanno subito indirizzata verso Armando Incarnato.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Sei venuto alla sagra del cinghiale?”Esterna di Gemma e RemoTina e la testimonianza di 4 ex di GemmaLa sedia…Valentina: “Matteo non mi hai suscitato curiosità…”Valentina: “Non mi veniva voglia di baciarti!”Valentina Vs Valentina

Trono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Gemma GalganiTrono overTrono overTrono overTrono overTrono overTrono over - Gemma GalganiTrono over - Gianni Sperti e Tina CipollariTrono overTrono over - Valentina AutieroTrono overTrono overTrono overTrono over - Giovanni LongobardiTrono over - Valentina AutieroTrono over - Roberta Di PaduaTrono over - ValentinaTrono over - Armando Incarnato

COMMENTI

TAGS