‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 7/10/19

Chia Ottobre 7, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 7/10/19

Premetto che oggi ho la luna storta di mio, quindi vi lascio solo immaginare l’effetto che possa aver fatto una puntata  del Trono over come quella odierna sul mio già traballante umore, ecco.

Ma io dico, no?, che ho fatto di male per dovermi cuccare quella ragazza (cit) vestita da nonna di Barbie (cit) di Gemma Galgani mentre insegue Jean Pierre nei camerini dopo la scorsa registrazione piagnucolando come se gliene importasse qualcosa di lui, quando lo conosce da dieci minuti scarsi, di cui otto passati a polemizzare con Anna Tedesco con la quale – a quanto pare – lui avrebbe preferito uscire invece di accollarsi la torinese?

Ma perché mi devo sciroppare quella pantomima in cui – dopo che lui ha prevedibilmente messo le mani avanti specificando che più di un’amicizia tra loro difficilmente ci potrà essere – lei recita la parte della donna ferita che, abbassando drasticamente il tono della voce per accentuare il suo status di drama queen, annuncia al bambacione di turno “Io vado” ma non si muove di un millimetro dal suo camerino nella (vana) attesa di un qualsivoglia gesto eclatante da parte di lui?

Ma come possiamo minimamente credere alla sua decennale e spasmodica ricerca di emoSSioni, se quando ha tra le mani un brav’uomo come Gianfranco Gaspari, che già solo da come ha cresciuto la figlia Jara si capisce che non è un poraccio come tutti gli altri, lo snobba per un palese fintone come Jean Pierre che, come i suoi predecessori, pur schifandola chiaramente si guarda bene dal chiudere completamente con lei per non giocarsi lo spazio a centro studio?

Prometto che dalla prossima settimana tornerò nel mio solito mood e fingerò – per puro spirito di sopravvivenza al Trono over – di credere alle poracciate che ci propina Gemmona come ho finto di credere che a Blair Waldorf interessasse davvero Dan Humphrey, ma oggi che già sono isterica di mio mi ci mancava giusto il suo piagnucolio, va.

Piccola postilla finale: l’immagine di Veronica Ursida che porta ALLO ZOO Armando Incarnato è stata un cacchio di epic win clamoroso. Grazie, Veronica, grazie!

Ah, e al bacio tra lui e Ida Platano credo meno di quanto credo alla fatina dei dentini. E’ ovviamente una mossa calcolata per avere cinque minuti in più di telecamera puntata addosso, ma se sarà il pretesto per fare sloggiare lei e Riccardo Guarnieri quasi quasi gliela passo.

Video dalla puntata: Puntata interaTina e la dieta, II settimanaTina: “Ecco la nonna di Barbie”Esterna di Tina e Jean Pierre – Due due di piccheProva a riconquistarlo – Un leggero malessere per Gemma?Un bacio… di troppo?Un bacio passionale

COMMENTI